logo

Gossip news, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tutta la verità sul misterioso anello, nessun matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-06

Un anello misterioso ha contribuito ad alimentare sempre di più il gossip attorno alla storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Matrimonio in vista? La voce si è fatta così insistente al punto da far parlare addirittura di nozze avvenute in gran segreto tra la nota attrice e l’allenatore della Juventus. Ma qual è …

article-post

Un anello misterioso ha contribuito ad alimentare sempre di più il gossip attorno alla storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Matrimonio in vista? La voce si è fatta così insistente al punto da far parlare addirittura di nozze avvenute in gran segreto tra la nota attrice e l’allenatore della Juventus. Ma qual è la verità sul misterioso anello che ha sollevato un vero e proprio giallo degno di un romanzo? È stato il diretto interessato a fare chiarezza a distanza di qualche giorno: ecco le sue dichiarazioni.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano

Non ci sarà alcun matrimonio: la brutta notizia per i fan della coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è questa. A svelarlo è stato lo stesso allenatore della Juventus che dopo aver festeggiato la vittoria della squadra bianconera con sette gol di vantaggio sul Sassuolo si è lasciato andare anche alle rivelazioni private. I fiori d’arancio dovranno attendere.

Ma come la mettiamo con quel piccolo dettaglio prontamente notato e che ha acceso i rumors sul conto della ormai affiatatissima coppia? “L’anello? E’ solo un regalo di Ambra”, ha chiarito Allegri, tagliando corto e smentendo ufficialmente le voci di un imminente matrimonio tra i due.

Il mister bianconero incalzato in tv con le domande sulla sua vita privata non poteva che essere più chiaro di così: “Non abbiamo in programma di sposarci…”. Smentita da poco la presunta gravidanza dell’attrice ed ex ragazza di Non è la Rai e smentite anche le voci di matrimonio, la coppia prosegue a gonfie vele la storia d’amore, lontana, per quanto possibile, dai paparazzi.

Potrebbe interessarti anche