logo

Gossip News, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti per le nozze: le presentazioni in famiglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-31

È sempre più solida e forte la relazione d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, pizzicato da “Diva e Donna” sotto casa dei futuri suoceri a Cerveteri, vicino Roma, mentre si scambiano un confidenziale e caloroso abbraccio sotto lo sguardo felice dell’attrice romana. Non è escluso che Ambra e l’allenatore della Juventus, che ha recentemente …

article-post

È sempre più solida e forte la relazione d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, pizzicato da “Diva e Donna” sotto casa dei futuri suoceri a Cerveteri, vicino Roma, mentre si scambiano un confidenziale e caloroso abbraccio sotto lo sguardo felice dell’attrice romana. Non è escluso che Ambra e l’allenatore della Juventus, che ha recentemente sfoggiato una fede al dito mai vista prima, potrebbero quindi convolare presto a nozze.

Ambra e Massimiliano Allegri: le presentazioni in casa

Ambra e Massimiliano non scherzano affatto. Altro che storia estiva e a distanza. I due si frequentano da sette mesi e secondo il settimanale “Diva e Donna” avrebbero anche grandi progetti di famiglia. Libero dai suoi impegni con la squadra Allegri ha raggiunto la sua compagna a Roma e ne ha anche approfittato per andare a trovare i signori Angiolini, Doriana e Alfredo, con cui sembra abbia instaurato già un ottimo rapporto.

Poi tutte le attenzioni sono rivolte alla sua donna tra abbracci e baci discreti tra le auto per strada. La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri quindi, procede serenamente e con la solita discrezione che da sempre contraddistingue la coppia.

Nozze in casa Allegri-Angiolini?

E se Ambra Angiolini sfoggia già da tempo un prezioso solitario al dito, nella recente conferenza stampa a Vinovo anche il tecnico livornese ha mostrato il suo nuovo pegno d’amore. Chissà se hanno già in mente una data e stanno progettando davvero le tante desiderare nozze… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche