logo

Gossip News, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ‘luna di miele’ a Venezia e presentazioni in famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La neo coppia è stata paparazzata a Venezia, durante un fine settimana romantico. Il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 15 novembre, le immagini della appassionata “luna di miele” che la coppia si è concessa …

article-post

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La neo coppia è stata paparazzata a Venezia, durante un fine settimana romantico. Il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 15 novembre, le immagini della appassionata “luna di miele” che la coppia si è concessa sfruttando la pausa del campionato di calcio. Prima però l’allenatore della Juventus ha portato l’attrice in famiglia a Livorno: presentazioni ufficiali? Scopriamo le ultime news di gossip.

Gossip, ‘luna di miele’ per Ambra e Allegri

Come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la luna di miele veneziana ha avuto un importante prologo. Massimiliano Allegri ha portato Ambra Angiolini a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E l’attrice romana, sempre sorridente e distesa, lo ha accompagnato in ogni posto con in bella vista il solitario dell’allenatore, che è l’unico gioiello che indossa.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede benissimo e l’allenatore della Juventus infatti, secondo una recente indiscrezione pubblicata tra le pagine di Spy, avrebbe regalato all’amata un bellissimo anello di fidanzamento. Il solitario che è apparso al dito della showgirl su Instagram (ma poi lo scatto è stato cancellato). Quando era stata ospite del programma di Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan”, l’attrice aveva confermato: “Sì, sono fidanzata”.

Ambra, amore e carriera a gonfie vele: le ultime news di gossip

Per quanto riguarda la carriera invece, l’anteprima è di Blogo che annuncia la prossima conduzione di “Sarà Sanremo 2018” da parte di Ambra. “Secondo quanto apprende TvBlog alla conduzione di Sanremo Giovani Rai1 ha chiamato Ambra Angiolini. Al suo fianco si vocifera ci possa essere Serena Rossi che abbiamo visto recentemente alla guida (insieme a Neri Marcorè) dello show Celebration, proprio su Rai1”, si legge su TvBlog.

Potrebbe interessarti anche