logo

Gossip News, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: estate 2017 di passione per la nuova coppia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-06

L’estate del gossip è già iniziata e tra le nuove coppie che quasi certamente popoleranno i rotocalchi del momento spunta quella inedita formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Lei, attrice, showgirl e conduttrice 40enne, lui allenatore della Juventus 49enne. Una coppia del tutto inaspettata ma che ha già conquistato il gossip nostrano grazie all’esclusiva …

article-post

L’estate del gossip è già iniziata e tra le nuove coppie che quasi certamente popoleranno i rotocalchi del momento spunta quella inedita formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Lei, attrice, showgirl e conduttrice 40enne, lui allenatore della Juventus 49enne. Una coppia del tutto inaspettata ma che ha già conquistato il gossip nostrano grazie all’esclusiva pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, con foto che non lasciano alcun dubbio alla natura della loro relazione.

Gossip News, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La loro estate di passione

Sarà un’estate di sorrisi e passione quella di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, almeno stando alle foto pubblicate su Chi e che li immortalano stretti, in vacanza, tra coccole e baci. Momenti di tenerezza che si alternano ad altri di vera passione stanno scandendo le giornate di vacanza della nuova coppia salita agli onori della cronaca rosa.

La conoscenza tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha avuto inizio qualche mese fa a Torino: lei era impegnata sul set, lui sul campo da calcio. Ma nonostante questo tra i due sembra essere scattata la scintilla e ora si sono incontrati per due giorni di passione all’Argentario, finendo per diventare la coppia dell’estate 2017.

Lei sorride, lui la stringe a sé e non mancano baci e coccole sul lettino prima di scappare in camera, dove continua per due giorni la loro passione sfrenata prima di scappare, lui a Nord, lei a Roma. Il tutto immortalato da un servizio firmato da Chi ma che già sta spopolando sulle principali testate di gossip.

Potrebbe interessarti anche