logo

Gossip news, Ambra Angiolini difende Massimiliano Allegri sui social: la coppia cerca casa a Milano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-29

Ciò che ha sempre contraddistinto Ambra Angiolini dalle colleghe è sempre stato il suo modo di essere, senza peli sulla lingua e sempre molto riservato. Caratteristiche, queste, che l’hanno sempre portata a stare alla larga dal gossip. Ora che la sua storia con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è ormai da tempo pubblica, l’attrice ed …

article-post

Ciò che ha sempre contraddistinto Ambra Angiolini dalle colleghe è sempre stato il suo modo di essere, senza peli sulla lingua e sempre molto riservato. Caratteristiche, queste, che l’hanno sempre portata a stare alla larga dal gossip. Ora che la sua storia con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è ormai da tempo pubblica, l’attrice ed ex di Francesco Renga ha dimostrato di volerla difendere più che mai con le unghie e con i denti, e la reazione alle critiche social nei confronti di Allegri è stata esemplare. Su Instagram nelle ultime ore è andato in scena un botta e risposta tra la Angiolini e un suo follower che ha fatto guadagnare ancora più punti – semmai ce ne fosse bisogno – all’attrice. Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini, scontro social in difesa di Allegri

Ambra Angiolini non ha affatto gradito un commento pubblicato sotto una sua foto su Instagram che la ritrae insieme alla figlia Jolanda, nata dalla sua precedente relazione con Francesco Renga. Un suo follower, se così possiamo definirlo, ha commentato: “Ma come fai a stare con una persona viscida e brutta come Allegri? Che schifo”.

La replica della Angiolini a quel punto non si è fatta attendere: “Ti auguro un 2019 pieno di affari tuoi”. Un botta e risposta sintetico ma che non è passato inosservato e che ha visto la piena approvazione da parte dei veri sostenitori dell’attrice che l’hanno invitata a non dare ascolto alle malelingue.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: nuova casa a Milano?

Intanto, critiche a parte, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno sempre più sul serio. Oltre ad un importante cambio di look che vedono la Angiolini nuovamente con un taglio corto, il settimanale Chi ha annunciato, paparazzando la coppia: “L’attrice e l’allenatore della Juventus fanno shopping a Milano, la città dove stanno cercando casa per andare a vivere insieme. Nel 2019 dopo quasi due anni d’amore si sposeranno e così la storia più sorprendente del gossip avrà l’epilogo migliore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The day after #a #j #buonanotte

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche