logo

Gossip news: Alex Belli e Katarina Raniakova si dicono addio dopo quattro anni d’amore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-16

Con la loro bellezza ed il loro amore, Alex Belli e Katarina Raniakova, attore lui e modella slovacca lei, avevano fatto invidiare in tanti. Eppure oggi, dopo quattro anni di sentimenti intensi, i due si sono detti addio. Un addio senza ombra di dubbi amaro, quello raccontato da Katarina al settimanale Chi, il quale ha …

article-post

Con la loro bellezza ed il loro amore, Alex Belli e Katarina Raniakova, attore lui e modella slovacca lei, avevano fatto invidiare in tanti. Eppure oggi, dopo quattro anni di sentimenti intensi, i due si sono detti addio. Un addio senza ombra di dubbi amaro, quello raccontato da Katarina al settimanale Chi, il quale ha anche pubblicato una serie di scatti con protagonista la 35enne pronta a lasciare la casa che per anni ha condiviso con il suo Alex, il bell’attore di Centovetrine.

Alex Belli e Katarina Raniakova, addio dopo le bugie e i tradimento: gossip news

Eppure, a portare al loro addio sarebbero state le tante bugie, i tradimenti e le sparizioni improvvise di Alex Belli, oggi raccontate da Katarina Raniakova. “Mi mentiva e non si faceva vedere per giorni”, ha raccontato la modella tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un rapporto, il loro, che ormai appare più che irrecuperabile. “Penso che la popolarità gli abbia dato alla testa”, ha aggiunto.

Quando i due si sono conosciuti, a detta della 35enne Alex Belli era del tutto differente da ciò che poi sarebbe diventato: “Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali”, ha rivelato la modella slovacca. Alle bugie ben presto si sono aggiunti i tradimenti. “Ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma ho sempre cercato di perdonarlo. Sull’Isola dei famosi il flirt con Cristina Buccino non c’è stato, ma mi ha tradito con diverse altre donne”.

Quando però si è resa conto che il loro rapporto non poteva essere più recuperato, la donna ha deciso di voltare pagina e dire addio ad Alex Belli: “Ho provato di tutto, non volevo arrivare a questo. Volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto. Adesso voglio ripartire dal mio lavoro”.

Potrebbe interessarti anche