logo

Gossip News, Alessia Marcuzzi incinta? Il sospetto nell’ultima puntata dell’Isola: colpa del vestito?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-01

Mentre gli animi all’Isola dei Famosi sembrano essere molto accesi per via della continua polemica sul canna-gate, spunta un gossip sempre più insistente soprattutto dopo l’ultima puntata del reality in diretta tv, andata in onda nella prima serata di martedì scorso. In tanti utenti del web non hanno potuto non notare come la piega del …

article-post

Mentre gli animi all’Isola dei Famosi sembrano essere molto accesi per via della continua polemica sul canna-gate, spunta un gossip sempre più insistente soprattutto dopo l’ultima puntata del reality in diretta tv, andata in onda nella prima serata di martedì scorso. In tanti utenti del web non hanno potuto non notare come la piega del vestito indossato dalla padrona di casa portasse a far ipotizzare una nuova gravidanza in corso da parte della stessa Alessia Marcuzzi. Al momento però, oltre all’abito reo di aver creato il pettegolezzo in rete, non sarebbe emersa nessuna conferma né smentita da parte della diretta interessata.

Alessia Marcuzzi incinta? Il gossip dopo la puntata dell’Isola dei Famosi

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto ancora una volta al timone la splendida Alessia Marcuzzi, la quale per la prima volta dall’inizio del celeberrimo canna-gate ha deciso di esporsi in modo chiaro e dedicare una lunga parentesi alla faccenda che ormai ha preso piede in modo sempre più significativo nelle ultime settimane.

La bionda conduttrice per l’occasione ha deciso di indossare dei leggings di pelle neri J brand e un minidress monospalla Stella McCartney. Si tratta di un capo vintage che la Marcuzzi aveva già indossato in una puntata del Grande Fratello 11 da lei condotto, nel 2010. Un look certamente femminile e ricco di stile anche se in tanti hanno notato soprattutto un rigonfiamento sospetto all’altezza del pancino, tanto da far subito ipotizzare una gravidanza in corso.

Alessia Marcuzzi, già mamma di due figli, Mia e Tommaso, da tempo aveva fatto sapere la sua volontà di allargare la famiglia con il marito Paolo Calabresi Marconi. Per la coppia potrebbe essere arrivato il momento giusto? Questo però potrebbe essere solo un rumor infondato dal momento che a tradire la bella Alessia potrebbe essere stato proprio l’abito indossato in diretta tv.

Potrebbe interessarti anche