logo

Gossip News, Alberto Mezzetti a cena con Barbara d’Urso: dopo il Grande Fratello promessa mantenuta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-23

Barbara d’Urso mantiene le promesse, e così è andata veramente a cena con Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018 dopo la scommessa stretta con il giovane durante il reality show: se lui si fosse fatto tagliare i capelli lei avrebbe cenato in sua compagnia. Mezzetti, nel corso della finale del programma, non ha battuto …

article-post

Barbara d’Urso mantiene le promesse, e così è andata veramente a cena con Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018 dopo la scommessa stretta con il giovane durante il reality show: se lui si fosse fatto tagliare i capelli lei avrebbe cenato in sua compagnia. Mezzetti, nel corso della finale del programma, non ha battuto ciglio quando la conduttrice è entrata in casa e gli ha tagliato una ciocca, e ora è stato premiato come desiderava.

Barbara d’Urso a cena con Alberto Mezzetti

E’ lui stesso a parlarne al settimanale DiPiù: “Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”. Camicia blu “per mettere in risalto i miei occhi azzurri” per lui, “giacchetta di jeans e pantaloni” per lei.

Ma che cosa hanno mangiato i due durante la cena? Il Tarzan di Viterbo ha optato per un piatto di spaghetti al cacio, pepe e gamberi, mentre Barbara d’Urso ha ordinato un antipasto e un secondo. Eppure, rivela Alberto, lei è rimasta così incuriosita dalla sua pietanza da assaggiarla: “[…] Li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette”.

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso, dettagli della loro amicizia

A fine serata non c’è stato un bacio, ma: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Potrebbe interessarti anche