logo

Gossip news, Al Bano: “Il mio cuore è affaticato”, Romina Power preoccupata “se avrà ripercussioni vi riterrò responsabili”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-10

Al Bano Carrisi è stanco di tutto il gossip che si è creato dopo la rottura con Loredana Lecciso. Già ieri, in diretta televisiva, era intervenuto telefonicamente alla trasmissione mattutina di RaiUno, Storie Italiane per chiedere una volta per tutte il silenzio attorno alla fine della sua relazione, spiegando come sono realmente andate le cose …

article-post

Al Bano Carrisi è stanco di tutto il gossip che si è creato dopo la rottura con Loredana Lecciso. Già ieri, in diretta televisiva, era intervenuto telefonicamente alla trasmissione mattutina di RaiUno, Storie Italiane per chiedere una volta per tutte il silenzio attorno alla fine della sua relazione, spiegando come sono realmente andate le cose tra lui e la Lecciso. Ora però, ad intervenire è stata anche Romina Power, inevitabilmente tirata in ballo come la presunta causa della fine della storia d’amore tra Al Bano e Loredana. Preoccupata per le condizioni di salute dell’ex marito, non è riuscita a restare in silenzio: ecco le sue parole.

Romina Power preoccupata per Al Bano

Romina Power è comprensibilmente preoccupata dal grande chiacchiericcio che sta interessando Al Bano e che la vede indirettamente protagonista. Per questo su Instagram si è scagliata contro la stampa ed i giornalisti di gossip, tuonando: “Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”.

Il primo post è stato poi cancellato salvo in seguito postarne uno nuovo, forse dai toni più pacati ma dal significato identico: “Per favore, diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da “spennare”. Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie”.

Al Bano, di contro, è tornato a parlare intervenendo al programma Un giorno da pecora, al quale ha spiegato, ribadendo quanto già detto ieri a Storie Italiane: “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

Potrebbe interessarti anche