logo

Gossip News, Aida Yespica trova l’amore ma non è Jeremias Rodriguez: ecco chi è il fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

Aida Yespica è di nuovo innamorata? A darne risposta certa è il settimanale Chi, che nel numero in edicola mercoledì, ha paparazzato la showgirl in fuga ai Caraibi con un nuovo fidanzato. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo vari flirt non andati a buon fine, ha ritrovato la serenità con Matteo Cavalli, il …

article-post

Aida Yespica è di nuovo innamorata? A darne risposta certa è il settimanale Chi, che nel numero in edicola mercoledì, ha paparazzato la showgirl in fuga ai Caraibi con un nuovo fidanzato. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo vari flirt non andati a buon fine, ha ritrovato la serenità con Matteo Cavalli, il commercialista che da qualche tempo segue anche i suoi interessi finanziari.

Gossip, Aida Yespica trova l’amore

Dopo un breve ma serrato corteggiamento Matteo Cavalli sembra essere riuscito a fare breccia nel cuore della bella venezuelana ed è partito con lei per una vacanza sull’isola caraibica di Antigua. “È troppo presto per parlare di amore” fa sapere Aida Yespica al settimanale Chi. Ma di certo tra i due c’è molto più che un semplice rapporto d’affari.

Proprio la venezuelana, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip, era fidanzata con l’imprenditore campano Geppy Lama e, nonostante la loro storia d’amore fosse iniziata relativamente da poco tempo, pareva che i due avessero comunque un ottimo feeling e un discreto trasporto. L’uomo infatti, durante la permanenza di lei nel reality, ha mandato anche svariati messaggi aerei.

Gossip News, Aida di nuovo innamorata: lui non è Jeremias…

Durante i mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, causa “carne debole”, Aida Yespica si è lasciata andare con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. Tra i due, ci sarebbe stato un bacio mai svelato, dietro le tende del confessionale. Una volta fuori dal gioco, si pensava che la passione potesse finalmente esplodere ed invece, Aida ha lasciato Geppy e lui è tornato tra le braccia della sua ex Sara, solo per qualche mese. Adesso entrambi pare abbiano voltato definitivamente pagina e lui potrebbe essere presto il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche