logo

Gossip, Massimo Giletti e Fabrizio Corona insieme in palestra: “Per studiarlo mi sono adeguato ai suoi ritmi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-07

Massimo Giletti e Fabrizio Corona sono stati pararazzati insieme dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, alla vigilia del nuovo appuntamento con Non è l’Arena, la trasmissione di La7 condotta dal giornalista ed ex volto Rai e che accoglierà proprio l’ex re dei paparazzi. Come spiegato dal noto settimanale specializzato in gossip, i due hanno …

article-post

Massimo Giletti e Fabrizio Corona sono stati pararazzati insieme dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, alla vigilia del nuovo appuntamento con Non è l’Arena, la trasmissione di La7 condotta dal giornalista ed ex volto Rai e che accoglierà proprio l’ex re dei paparazzi. Come spiegato dal noto settimanale specializzato in gossip, i due hanno in serbo un progetto tv insieme e per l’occasione, nell’ultimo periodo, hanno trascorso molto tempo condividendo diversi momenti di vita quotidiana tra cui gli allenamenti in palestra.

Massimo Giletti e Fabrizio Corona: puntata speciale di Non è l’Arena

“Fabrizio sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l’Arena, per dire la sua verità senza freni. Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda”, ha dichiarato il conduttore Massimo Giletti tra le pagine del settimanale Chi. Ed ecco spiegato anche il motivo che li ha visti spesso insieme nell’ultimo periodo. Il prossimo 17 giugno, infatti, l’ex re dei paparazzi sarà il protagonista assoluto del programma di La7 in un “uno contro tutti”. Tanti gli ospiti presenti.

Per prepararsi al meglio, sia fisicamente che psicologicamente alla puntata Giletti ammette: “Per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l’ho seguito anche qui dove, stranamente, ritrova la serenità”. Ma come mai si è deciso di dedicare addirittura un intero appuntamento a Fabrizio Corona? E’ ancora Giletti a darci la risposta. “Quello di Fabrizio è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop”.

Sempre dalle pagine di Chi, inoltre, Massimo Giletti ha approfittato per smentire le voci che sembravano volere un suo ritorno nel servizio pubblico: “Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero. La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me”, ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche