logo

Gossip, Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo? I messaggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-16

Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo? Le prove arrivano durante Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso, andato in onda ieri con la sua penultima puntata. Alberto Dandolo infatti, ha fatto arrivare alla conduttrice napoletana una serie di messaggi privato che il toyboy si sarebbe scambiato con una sua coetanea. “Questa notizia è uscita solo da …

article-post

Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo? Le prove arrivano durante Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso, andato in onda ieri con la sua penultima puntata. Alberto Dandolo infatti, ha fatto arrivare alla conduttrice napoletana una serie di messaggi privato che il toyboy si sarebbe scambiato con una sua coetanea. “Questa notizia è uscita solo da Dandolo, è l’unica fonte…” sostiene Cucolo. La notizia di gossip girava incessantemente da qualche tempo.

Gossip TV: Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo?

Dandolo, secondo la d’Urso si sarebbe un po’ risentito per la smentita di Marco Cucolo ma, Lory Del Santo in diretta a Pomeriggio 5, si è mostrata serena: “Io cerco la felicità… non importa quello che uno fa nella notte ma nella luce, se uno è falso si vede troppo”, afferma la regista di The Lady: “Amo credere che esiste la libertà di amare”, sottolinea. Marco si difende affermando che non ci fosse nulla di compromettente nella chat ed ha invitato la compagna a leggere tutti i messaggi.

Gossip TV: Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo?

“Sono messaggi normali” si difende Marco in studio specificando: “Ho detto di convivere e di essere felicissimo – e ridendo aggiunge – Io ce l’ho già il pane” riferendosi alla relazione con Lory. Mercedesz Henger però, prende le difese di Marco: “Se è solo una chat…”. Per la cronaca, Cucolo ha immediatamente specificato di convivere da quattro anni con una donna più grande e di essere molto felice al suo fianco e, questo aspetto è stato ribadito più volte.

Gossip TV: Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo?

Tra i messaggi, qualche battuta ma nulla di più e lui, peraltro non l’ha mai vista: “Non so nemmeno come è fatta! Mi ha aggiunto su Facebook…”. “Ma perché perdi tempo a rispondere? Hai sbagliato… punto!”, replica Lory Del Santo visibilmente arrabbiata, per poi aggiungere: “Una cosa non può durare 30 messaggi, non c’è più niente da spiegare, non dovresti farlo. Se una che non conosci ma cosa perdi tempo a scriverle?”. Cliccate qui per visionare il video.

Potrebbe interessarti anche