logo

Gossip, Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore: Alessandro Viani le fa tornare il sorriso dopo Stef Burns

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-11

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore. Paparazzata tra le pagine del settimanale Chi, eccovi le ultime notizie di gossip sull’ex velina. Lei festeggia la sua ritrovata serenità e l’ufficializzazione di coppia postando uno scatto su Instagram in cui salta in mezzo a un cuore, scrivendo: “All you need is love…”. La bionda showgirl, dopo la …

article-post

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore. Paparazzata tra le pagine del settimanale Chi, eccovi le ultime notizie di gossip sull’ex velina. Lei festeggia la sua ritrovata serenità e l’ufficializzazione di coppia postando uno scatto su Instagram in cui salta in mezzo a un cuore, scrivendo: “All you need is love…”. La bionda showgirl, dopo la fine del matrimonio con il chitarrista Stef Burns, padre della sua bambina Jamie, riparte da Alessandro Viani.

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore

Lei è Maddalena Corvaglia e lavora in televisione, lui è Alessandro Viani, un immobiliarista milanese che conosce già da tempo. I due piccioncini sono stati pizzicati dal settimanale Chi durante una passeggiata di famiglia sui pattini. Maddalena e il compagno infatti, si tengono per mano e con loro anche la piccola Jamie.

Dopo aver aperto una palestra a Los Angeles con l’amica Elisabetta Canalis, la ex velina bionda ha concentrato i suoi “affari” nel capoluogo lombardo. Un’amica comune li ha fatti incontrare anni fa, ma ora tra i due è sbocciato l’amore. Alessandro è già volato in America a trovarla e Maddalena ha ricambiato con una vacanza milanese in cui si sono concessi aperitivi con gli amici, passeggiate e sport con grande complicità, segno di una coppia già rodata.

Ecco come era finita con Stef Burns

L’annuncio della fine del matrimonio con Stef Burns era arrivato a gennaio 2017. A raccontare come erano andate le cose, direttamente Maddalena Corvaglia tramite un annuncio condiviso sui social network: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore”, scrive l’ex Velina, “ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”, con queste parole aveva raccontato la fine del rapporto con il padre di sua figlia. Adesso dopo più di un anno è pronta a ricominciare tra le braccia di Alessandro.

Potrebbe interessarti anche