logo

Gossip, Lorella Boccia: il nuovo impegno TV e l’amore con Niccolò Presta, “E’ l’uomo della mia vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-29

Lorella Boccia sta conquistando il successo passo dopo passo. Tutto è nato con Amici di Maria, da allieva a ballerina professionista. Successivamente è stata la volta della copertina di Playboy, con scatti decisamente bollenti. Adesso invece, per la danzatrice con la faccia d’angelo, il prossimo step professionale riguarda il sabato pomeriggio dell’ammiraglia di Casa Rai. …

article-post

Lorella Boccia sta conquistando il successo passo dopo passo. Tutto è nato con Amici di Maria, da allieva a ballerina professionista. Successivamente è stata la volta della copertina di Playboy, con scatti decisamente bollenti. Adesso invece, per la danzatrice con la faccia d’angelo, il prossimo step professionale riguarda il sabato pomeriggio dell’ammiraglia di Casa Rai. Ecco le ultime notizie di gossip.

Lorella Boccia sbarca in Rai: ecco cosa farà a Sabato italiano

Lorella Boccia, napoletana doc di Torre Annunziata, racconta al settimanale Oggi che dal prossimo 30 settembre, intraprenderà un nuovo percorso lavorativo, diventando l’inviata di Sabato italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele: “Sarò in giro per l’Italia per parlar d’amore”, confida la ragazza che da Mediaset sbarcherà ufficialmente in Rai.

L’amore, un sentimento che le sta particolarmente a cuore, visto anche la sua relazione con Niccolò Presta, figlio di Lucio, l’agente di molti personaggi del mondo dello spettacolo italiano: “Sono felicissima – racconta Lorella Boccia – ho trovato l’uomo della mia vita. E non è stato facile. Da buona ‘terroncella’ mi sono fatta corteggiare a lungo”.

Lorella Boccia, la nuova esperienza TV e gli scatti su PlayBoy

Per quanto riguarda gli scatti su Playboy, Lorella Boccia confida: “Quando mi è stato proposto ero un po’ scettica. Non ho mai pensato di mostrarmi agli altri in quel modo. Poi, riflettendo, ho deciso di farlo ma alle mie condizioni. Non volevo espormi totalmente in foto che potessero risultare volgati. Sono molto contenta del risultato. Mi sono vergognata tantissimo e all’inizio ho avuto grandi difficoltà nel posare. Facevo delle facce stranissime”.

“Non bisogna dimenticarsi che, mentre tu sei lì, in quella situazione, davanti a te ci sono moltissime persone – continua – Non è di certo rilassante. Adesso, quando mi vedo in quella copertina, non mi trovo volgare e mi piaccio”. Anche gli estimatori, dati gli innumerovili complimenti social, con molta probabilità la pensano come lei.

Potrebbe interessarti anche