logo

Gossip, Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina: “Nozze? Non credo!” e su Uomini e Donne…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-26

“Sì, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. Ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Loredana Lecciso ha …

article-post

“Sì, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. Ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Loredana Lecciso ha parlato nuovamente del suo attuale rapporto con Al Bano Carrisi, suo ex compagno e padre di due figli.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina

Loredana Lecciso da mesi è la ex compagna del cantante di Cellino San Marco. Intervenuta in diretta radiofonica, ha voluto commentare anche le voci che vogliono Al Bano intenzionato a sposare di nuovo Romina Power: “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”.

Successivamente La Lecciso ha ammesso di essere al momento un po’ triste, ma non è in cerca di un uomo che possa prendere il posto di Al Bano nella sua vita: “Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’…”, ha commentato.

Loredana Lecciso a Uomini e Donne?

Il mondo del gossip si è scatenato recentemente quando era circolata la notizia, rivelatasi poi falsa, che Maria De Filippi avesse proposto a Loredana Lecciso il trono di Uomini e Donne: “No, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip” spiega la leccese, che sui social ha mostrato la sua amicizia con Francesca Pascale: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”.

Potrebbe interessarti anche