logo

Gossip, Loredana Lecciso: “Amica di Romina Power? Niente in contrario! Ero gelosissima di Al Bano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Romina Power è stata di recente ospite a Verissimo. Le sue dichiarazioni hanno generato una sorta di botta e risposta non indifferente. Tra i protagonisti, oltre a lei anche Al Bano e Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco. Anche la bionda ha avuto modo di chiacchierare poi con Silvia Toffanin ma …

article-post

Romina Power è stata di recente ospite a Verissimo. Le sue dichiarazioni hanno generato una sorta di botta e risposta non indifferente. Tra i protagonisti, oltre a lei anche Al Bano e Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco. Anche la bionda ha avuto modo di chiacchierare poi con Silvia Toffanin ma evidentemente, ha voglia ancora una volta di chiarire le cose. Ecco perché, per la nuova intervista è stato scelto il settimanale “Chi”.

Loredana Lecciso, amica di Romina? “Nulla in contrario!”

Tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini e in uscita domani con il nuovo numero in edicola, si leggono le prime dichiarazioni di Loredana Lecciso e la sua serenità per un ipotetico rapporto d’amicizia con Romina Power: “Non avrei nulla in contrario ad averla come amica. Sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano. Famiglia allargata? Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, piace”.

Loredana Lecciso però, non ama – naturalmente – essere etichettata come una “rovina famiglie”: “Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”.

Loredana Lecciso, le dichiarazioni su Al Bano: “Ero gelosissima!”

Successivamente Loredana Lecciso confessa di essere stata una donna molto gelosa: “Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano “Al Bano è geloso di Loredana” erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello”.

Potrebbe interessarti anche