logo

Gossip, la figlia di Gigi D’Alessio chiede scusa ad Anna Tatangelo: “Mi dispiace! La mia reazione è stata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-19

La figlia di Gigi D’Alessio fa un passo indietro e dopo avere attaccato violentemente Anna Tatangelo, le ha chiesto scusa. La cantante, dopo le parole della giovane non ha assolutamente replicato ed è rimasta in silenzio. “La mia reazione è stata quella di una figlia davvero innamorata del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato …

article-post

La figlia di Gigi D’Alessio fa un passo indietro e dopo avere attaccato violentemente Anna Tatangelo, le ha chiesto scusa. La cantante, dopo le parole della giovane non ha assolutamente replicato ed è rimasta in silenzio. “La mia reazione è stata quella di una figlia davvero innamorata del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver usato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie”, ha scritto Ilaria.

Gossip, la figlia di D’Alessio chiede scusa ad Anna Tatangelo

Aveva usato parole pesanti e irripetibili Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, per descrivere Anna Tatangelo. Dopo che la cantante aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale spiegava per la prima volta che cosa fosse successo tra lei e l’ex compagno e perché al momento vivano separati, l’esternazione social della figlia di Gigi.

La confessione di Anna Tatangelo, ad Ilaria, nata dal matrimonio tra la star partenopea e Carmela Barbato, non era andata per niente giù come dimostra un lungo post pubblicato su Instagram e poi rimosso perché aveva “violato le linee guida della comunità”.

Le scuse di Ilaria basteranno alla Tatangelo?

Dopo le parole di Ilaria D’Alessio, sono seguite anche quelle del fratello Luca che difendeva la sorella minore invitando le fan di Anna Tatangelo a smettere d’insultare per difendere la cantante. Come mai questo passo indietro? La giovane ha definito l’artista come un diavolo e una persona cattiva: basteranno delle semplici scuse per mettere da parte tutto questo astio?

Potrebbe interessarti anche