logo

“Non parlo di gossip”: Iannone e Belen Rodriguez, in che rapporti sono? Parla Andrea

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

In che rapporti sono rimasti Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Se Stefano De Martino pare essere in pace con la sua ex fidanzata Emma Marrone (cliccare per credere), i rapporti tra l’argentina e il pilota di MotoGP risulterebbero essere più tesi. Iannone e Belen Rodriguez, in che rapporti sono? Parla Andrea Il settimanale Oggi, ha …

article-post

In che rapporti sono rimasti Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Se Stefano De Martino pare essere in pace con la sua ex fidanzata Emma Marrone (cliccare per credere), i rapporti tra l’argentina e il pilota di MotoGP risulterebbero essere più tesi.

Iannone e Belen Rodriguez, in che rapporti sono? Parla Andrea

Il settimanale Oggi, ha provato a chiedere ad uno dei diretti interessati chiamando Andrea Iannone al telefono. Lo sportivo, sulla questione è intervenuto in maniera piuttosto esplicita, prendendo le distanze da gossip e pettegolezzi di sorta:

Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip. So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo.

Il magazine non si è accontentato delle parole di Iannone, continuando la sua “indagine” per capirci di più:

Amici di Andrea ammettono la cena con Belen, ma sottolineano il carattere casuale, innocente. Quel che è certo è che Iannone occupa una posizione che adesso è defilata, periferica.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, infatti, si sono trovati nello stesso locale ma la cosa è stata assolutamente casuale. Nel frattempo, sempre la stessa rivista, ha svelato quali potrebbero essere stati i motivi della rottura tra l’argentina e Stefano De Martino, puntando il dito sulle frequentazioni di lui decisamente “frizzantine”:

Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Ma non finisce qui e il settimanale si spinge oltre:

Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati.

Potrebbe interessarti anche