logo

Gossip, Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “Hai lasciato Giulia De Lellis per quattro scappate di casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-08

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Nessuno o quasi si aspettava un epilogo simile, anche se nell’ultimo periodo si erano diffuse sempre di più le voci di una presunta crisi tra i due, poi confermata dalla stessa ex corteggiatrice di …

article-post

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Nessuno o quasi si aspettava un epilogo simile, anche se nell’ultimo periodo si erano diffuse sempre di più le voci di una presunta crisi tra i due, poi confermata dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma quale sarebbe il motivo della rottura? I due non si sono espressi mai esplicitamente ma le indiscrezioni di un presunto tradimento da parte dell’ex tronista sembra trovare sempre più spazio tra le tante voci del web, sebbene nessuno dei due abbia confermato esplicitamente.

Guendalina Canessa contro Andrea Damante

Ad accusare ora Andrea Damante di aver tradito Giulia De Lellis è stata ora Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello e opinionista Mediaset, la quale ha detto la sua insultando il giovane senza mezzi termini attraverso le sue storie di Instagram. “La mia storia di oggi è dedicata ai traditori: ma quanto sei co…..e da uno a dieci, quanto?”, ha esordito la Canessa.

Sui social era scattato il tam-tam riguardante il motivo dell’addio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e l’ipotesi del tradimento di lui, seppur mai ammessa dallo stesso Damante, era tra le più gettonate. E così non le ha mandate a dire la Canessa, esponendosi esplicitamente in difesa della De Lellis. “Hai lasciato perdere una ragazza come Giulia deliziosa, carina, autentica, perbene… per quattro scappate di casa?”, ha accusato sulle storie di Instagram.

Poi Guendalina ha rincarato la dose, con un coro eloquente: “Sei solo un co…..e”. In chiusura l’ex gieffina ha aggiunto ancora: “Tu continua pure a bailar, che tanto ci hai perso solo tu! Tutto torna nella vita vecchio mio. Dovresti scendere dal piedistallo, dai retta a una vecchia volpe”. La risposta di Andrea Damante non si è fatta attendere: in una sua Instagram Stories ha taggato la Canessa in un video in cui lui balla sulle note di La Cintura di Alvaro Soler. Cosa avrà voluto dire?

Potrebbe interessarti anche