logo

Gossip Grande Fratello, Mary Falconieri: dopo Giovanni Angiolini presenta il nuovo fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

Dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Giovanni Angiolini, Mary Falconieri ha voltato definitivamente pagina. La ex gieffina (prese parte all’edizione numero 14 del Grande Fratello) non si nasconde più e sui social posta la fotografia con quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Una dedica, in …

article-post

Dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Giovanni Angiolini, Mary Falconieri ha voltato definitivamente pagina. La ex gieffina (prese parte all’edizione numero 14 del Grande Fratello) non si nasconde più e sui social posta la fotografia con quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Una dedica, in particolare, fa pensare che tra i due ci sia più di una bella amicizia, ecco a seguire tutti i dettagli.

Chi è il nuovo fidanzato di Mary Falconieri?

“Sa svegliarmi sempre con ‘Buongiorno Principessa’, avere sempre una parola dolce per me… riesce a sorridermi e a fissarmi tutte le volte in modo meravigliato per poter studiare tutti i miei movimenti e le mie espressioni e farmi sentire bella sempre e comunque anche quando non lo sono per niente. Più di tutto sa come farmi sentire Donna!”, queste le parole di Mary Falconieri.

Il fortunato è Giuseppe Schiavello, proveniente da un paese in provincia di Vibo Valentia, in Calabria. Dopo aver studiato giurisprudenza all’Università di Catanzaro si è trasferito a Milano dove ha frequentato una scuola notarile e ora è praticante presso uno studio notarile della città lombarda ed ha rubato il cuore dell’ex gieffina dopo la fine con la storia con Giovanni Angiolini.

Grande Fratello, la rottura tra Mary e Giovanni

A dare notizia della rottura era stata la stessa Mary a inizio dicembre 2017, ma solo in seguito sono emersi quelli che sembrerebbero i veri motivi della fine del loro amore: Giovanni, infatti, l’avrebbe tradita per mesi con una donna conosciuta a Buongiorno Benessere, il programma di Rai1 che lo vede spesso tra gli ospiti, in qualità di medico. Il 2018 per la Falconieri è all’insegna della ripartenza dopo un 2017 in salita non solo dal punto di vista sentimentale ma anche fisico: l’anno scorso Mary si è sottoposta a un delicato intervento di mastectomia totale bilaterale per la predisposizione genetica che la esponeva a un concreto pericolo di ammalarsi di tumore.

Potrebbe interessarti anche