logo

Gossip Grande Fratello 2015: Jessica ‘scopre’ Federica, Alessandro ruba gli attributi a Simone

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-29

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è tempo di perplessità ma anche di ‘geniali’ intuizioni. Jessica sarà una delle protagoniste di questo nuovo articolo dedicato alle ultime notizie di gossip direttamente dalla residenza di Cinecittà. La Vella pare essere in crisi con Kevin che, da perfetto ragazzo del Nord, certe volte sa regalare alla fidanzata …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è tempo di perplessità ma anche di ‘geniali’ intuizioni. Jessica sarà una delle protagoniste di questo nuovo articolo dedicato alle ultime notizie di gossip direttamente dalla residenza di Cinecittà. La Vella pare essere in crisi con Kevin che, da perfetto ragazzo del Nord, certe volte sa regalare alla fidanzata solo del gelo polare. Ecco perché sono diminuite le coccole ed i due hanno perfino dormito separati: l’inizio della fine? Intanto Jessica pensa che Kevin sia interessato alla nuova arrivata, Desiree, sarà davvero così?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, JESSICA ‘SCOPRE’ FEDERICA – La Vella dopo la presunta uscita dell’amica Federica si sente un po’ sola, ecco perché, durante un confessionale della Lepanto, la giovane cameriera siciliana ha captato il suo nome tramite l’audio diffuso nella Casa coordinato non esattamente nel migliore dei modi. Jessica ha scoperto Federica: si trova in garage. La giovane ha spiegato infatti che con molta probabilità gli eliminati sono in realtà i primi finalisti del Grande Fratello.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, ALESSANDRO SENZA ATTRIBUTI PRENDE QUELLI DI SIMONE – Il nostro ‘incipit’ è un perfetto gioco di parole che calza a pennello. Alessandro Calabrese crede di essere il leader della Casa, l’uomo alfa, sincero, coraggioso e maturo. Peccato che al pugile romano manchi qualcosa: gli attributi. Durante un break pubblicitario nella diretta di giovedì scorso c’è stata una forte lite tra Alessandro e Simone tanto che il primo, ha strizzato i testic0li del nerd oltre a mettergli le mani in faccia.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, L’INDIGNAZIONE DEL WEB – Alessandro Calabrese in poco tempo ha evidenziato un lato agghiacciante di sé. Uomo zerbino, maschilista e prepotente. Dopo il gesto agghiacciante nei confronti di Simone e le brutte parole nei confronti di Federica, il web ha espresso tutta la sua indignazione. Naturalmente, per Calabrese (che si sente tanto amato fuori e dentro la Casa) il destino è già segnato e le sue possibilità di vincere questa 14esima edizione sono quasi azzerate.

Potrebbe interessarti anche