logo

Gossip Grande Fratello 2015: Jessica sceglie Kevin, Alessandro cacciato dalla Casa per omofobia?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-12

Jessica Vella ci ha provato ad allontanare Kevin Ishebabi dalla sua vita ma, le 4 mura del Grande Fratello 2015 le rendono l’impresa praticamente impossibile, ecco perché, la gemella mora di Lidia, ha abbassato la guardia e aperto il cuore fino a decidere di volere frequentare Kevin mettendo da parte il fidanzato Oscar con la …

article-post

Jessica Vella ci ha provato ad allontanare Kevin Ishebabi dalla sua vita ma, le 4 mura del Grande Fratello 2015 le rendono l’impresa praticamente impossibile, ecco perché, la gemella mora di Lidia, ha abbassato la guardia e aperto il cuore fino a decidere di volere frequentare Kevin mettendo da parte il fidanzato Oscar con la quale stava da circa un mese. Proprio di recente, la Vella si è confidata con Rebecca riguardo questo spinoso aspetto, ecco le ultime notizie di gossip provenienti dalla Casa più spiata d’Italia.

Jessica vuole Kevin, Alessandro espulso per insulti omofobi? Grande Fratello gossip news

Le ultime notizie di gossip provenienti dalla Casa del Grande Fratello 2015 parlano chiaro: Jessica vuole Kevin. La Vella ha quindi deciso di lasciarsi alle spalle la giovane storia con Oscar che però, proprio stasera avrà un duro confronto con la ragazza: come andrà a finire? A quanto pare, la storia tra Jessica e Kevin è iniziata da alcuni giorni e i due avrebbero perfino fatto l’amore.

Il rapporto tra Jessica e Kevin sarebbe ormai troppo forte per poterlo interrompere, questo è quello che traspare dalle ultime news di gossip provenienti dalla Casa del Grande Fratello 2015. La complicità tra Jessica e Kevin è scattata quasi subito e, nonostante la giovane avesse cercato di allontanarlo in ogni modo pare seriamente non esserci riuscita.

Rebecca le ha semplicemente consigliato di viversi i suoi sentimenti appieno e senza alcun freno, affermando: “Se provi determinate cose vivile fino in fondo”. Jessica accetterà il consiglio? Noi crediamo proprio di sì!

Gossip Grande Fratello 2015: Alessandro accusato di omofobia

Di recente, nell’attesa di scoprire il segreto di Livio, Alessandro parlando con Manfredi aveva esternato i suoi dubbi con una frase infelice ‘dedicata’ a Rebecca: “Con lei ci fanno solo i fro*i”. Il web sul momento sembrava tacere ma, proprio di recente la comunità LGBT è insorta contro il concorrente della Casa del Grande Fratello 2015 chiedendone l’espulsione. Ad intervenire a favore di Rebecca ci ha pensato anche Miss Trans Europa che ha chiesto esplicitamente alla produzione di prendere provvedimenti in merito: stasera Alessandro verrà eliminato?

Potrebbe interessarti anche