logo

Gossip Grande Fratello 2015: Jessica contro tutti, Federica difesa dalla mamma, Alessandro stratega

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-21

Cosa ci rivelano le ultime news di gossip del Grande Fratello 2015? Durante questo piovoso sabato (a Roma piove) tanti concorrenti hanno discusso tra loro anche per futilità. Iniziamo il nostro articolo parlandovi di Livio e la sua discussione con il resto della Casa per un paio di biscotti. Venerdì sera Livio ha preso due …

article-post

Cosa ci rivelano le ultime news di gossip del Grande Fratello 2015? Durante questo piovoso sabato (a Roma piove) tanti concorrenti hanno discusso tra loro anche per futilità. Iniziamo il nostro articolo parlandovi di Livio e la sua discussione con il resto della Casa per un paio di biscotti. Venerdì sera Livio ha preso due biscotti che servivano per la prima colazione. Alessandro gli ha ribadito nuovamente l’argomento legato al cibo e, anche gli altri concorrenti l’hanno appoggiato e, dopo un battibecco è tornato il sereno.

Gossip Grande Fratello 2015: Livio e Jessica contro tutti, la madre di Federica spiega la sua storia

Dopo il Livio contro tutti è toccato a Jessica avercela con il resto della Casa, ma cosa è successo? La cameriera siciliana che ha da poco intrapreso una relazione d’amore con Kevin si è sentita ‘attaccata’ dietro le spalle. Alessandro infatti, ha proposto a Federica una nuova strategia qualora ci dovesse essere nuovamente la possibilità dei salvataggi a catena. Il pugile ha proposto alla Lepanto di fare il suo nome e lui, a sua volta avrebbe fatto quello di Jessica. La gemella Vella però, ha percepito la cosa in maniera differente, come se il gruppo le parlasse dietro.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LA STORIA DI FEDERICA – Durante il corso dell’ultimo appuntamento serale di giovedì, Alessia Marcuzzi ha evidenziato un certo malessere della Lepanto. La giovane studentessa però, non voleva che venisse mandata in diretta televisiva alcuna clip ed invece… il GF ha montato ad hoc un filmato che purtroppo è stato frutto di numerosi fraintendimenti e alcuni stupidi personaggi sul web hanno parlato perfino di pr0stituzi0ne.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, INTERVIENE LA MAMMA DI FEDERICA – Per chiarire la questione, la mamma di Federica Lepanto è dovuta intervenire nella pagina ufficiale Facebook della figlia affermando che Federica non è stata vittima di abusi sessuali e – ovviamente – non si è mai pr0stituita. La madre inoltre, ha chiarito che da questo momento, un avvocato seguirà le vicende della figlia per preservare la sua persona.

Potrebbe interessarti anche