logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica scopre il segreto di Simone e balla un lento con Alessandro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-20

Ieri, giovedì 19 novembre 2015 è andato in onda il nono appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. La puntata è stata densa di colpi di scena e fortissime emozioni: dal dramma di Federica, alle sconvolgenti parole …

article-post

Ieri, giovedì 19 novembre 2015 è andato in onda il nono appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. La puntata è stata densa di colpi di scena e fortissime emozioni: dal dramma di Federica, alle sconvolgenti parole di Rebecca contro la giovane. Ovviamente, tra le altre cose, è entrato un nuovo personaggio ‘misterioso’: qualcuno ha già indovinato di chi si tratta? A quanto pare sì.

Gossip Grande Fratello 2015: Federica scopre il segreto?

Questa settimana il reality show più spiato e longevo della televisione italiana ha messo alla prova proprio il più bravo: Simone Nicastri. Durante il prime time di ieri infatti, ha fatto il suo ingresso il fratellastro Marco (presentato in casa come Nicola). Simone con l’aiuto di Rebecca ha cercato di sviare tutti ma Federica pare proprio non esserci cascata e, dopo pochi attimi ha rivelato a Jessica ed Alessandro il segreto: Marco/Nicola è il fratello di Simone.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Dopo essere venuto a conoscenza del dramma di Federica Lepanto, pare che l’ex compagno di avventure, Alessandro Calabrese sia stato massicciamente segnato da ciò che la ragazza è stata costretta a subire ecco perché, dopo averle offerto un grandissimo sostegno, sulle note di una canzone di Emma Marrone i due si sono abbracciati ed hanno ballato insieme. Qualcuno spera ancora che Alessandro possa ripensarci, altri invece lo considerano solo come lo ‘zerbino’ di Lidia.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Del resto, Alessandro appare davvero essere ancora innamorato di Lidia, che lo tiene in pugno come se fosse un perfetto burattino. Dopo la puntata di ieri, Alessandro si è molto arrabbiato con Simone che, durante una clip l’ha proprio chiamato ‘zerbino’ ed in realtà, pare non avere tutti i torti.

Potrebbe interessarti anche