logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica, Livio e Kevin presi di mira per ‘gioco’, Jessica dubbiosa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-24

News e gossip come sempre regnano sovrani nella Casa del Grande Fratello 2015. Jessica sembra essere davvero in crisi per quanto riguarda il suo rapporto con Kevin: che cosa sta succedendo? Ieri pomeriggio la gemella mora di casa Vella ha chiacchierato con Rebecca confidandole che forse il modello non prova le stesse cose che sente …

article-post

News e gossip come sempre regnano sovrani nella Casa del Grande Fratello 2015. Jessica sembra essere davvero in crisi per quanto riguarda il suo rapporto con Kevin: che cosa sta succedendo? Ieri pomeriggio la gemella mora di casa Vella ha chiacchierato con Rebecca confidandole che forse il modello non prova le stesse cose che sente lei. Di contro, Rebecca le ha consigliato di andare avanti con la relazione ma di trovare il modo di parlarne con lui.

Gossip Grande Fratello 2015: un gioco mette in crisi gli equilibri

Nel corso della giornata di ieri, il Grande Fratello 2015 ha fatto nuovamente la sua parte per cercare di mettere scompiglio in Casa: ma in che modo? Gli autori del reality show più spiato d’Italia si sono inventati un nuovo ‘gioco’ per creare polemica e puntare il dito. I ragazzi della Casa si sono trovati faccia a faccia con la verità ed i giudizi sinceri riguardo gli altri abitanti della residenza di Cinecittà. Come è andata a finire? Chi sarà stata la vittima preferita di questo ‘crudo’ gioco?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – In che cosa consisteva il gioco che gli autori hanno proposti ai ragazzi della Casa? In sintesi, dovevano pescare un biglietto con scritto un aggettivo che ognuno doveva associare ad un abitante della Casa più longeva d’Italia. Federica e Livio sono stati quelli presi di mira dal resto della ciurma (tanto per cambiare…). Anche Kevin però è risultato essere preso di mira e soggetto alle critiche: come andrà a finire?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 / LA DIRETTA – Per vedere il GF in diretta streaming potete collegarvi al sito ufficiale della trasmissione oppure, seguire le news sui social sempre aggiornati ed informatissimi.

Potrebbe interessarti anche