logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica e Livio si sono baciati, poi gli insulti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-11

Grandi ‘manovre’ nella Casa del Grande Fratello 2015, ecco a seguire tutte le ultime notizie di gossip provenienti dal reality show più spiato e longevo della televisione italiana. Galeotta fu la cena organizzata per Federica e Livio dalla produzione del GF che, ovviamente, creando l’ambiente giusto sapeva perfettamente dove si sarebbe andato a ‘parare’. Federica …

article-post

Grandi ‘manovre’ nella Casa del Grande Fratello 2015, ecco a seguire tutte le ultime notizie di gossip provenienti dal reality show più spiato e longevo della televisione italiana. Galeotta fu la cena organizzata per Federica e Livio dalla produzione del GF che, ovviamente, creando l’ambiente giusto sapeva perfettamente dove si sarebbe andato a ‘parare’. Federica e Livio si sono baciati in maniera focosa e passionale e, c’era da aspettarselo in quanto, l’attrazione fisica tra i due è stata palpabile fin dal primo sguardo.

Grande Fratello 2015: bacio tra Federica e Livio, le ultime di gossip

Federica però a quanto pare, era stata ‘inviata’ dal resto del gruppo per sedurlo e successivamente cercare di farsi confessare il segreto (ovvero che in passato è stato il fidanzato di Barbara). Dopo il bacio infatti, forse sentendosi in colpa, la burrosa infermiera ha raccontato tutto a Livio che si è arrabbiato non poco. Di ritorno in Casa infatti, il ragazzo, con la complicità di Valentina ed Alessandro hanno incominciato ad insultare Federica.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LIVIO COME ALESSANDRO? Ovviamente la situazione è degenerata di lì a poco e Livio si è volgarmente comportato come Alessandro. Gli estimatori della Lepanto ormai aspettano al varco Alessandro e Valentina per spedirli fuori dalla Casa del Grande Fratello nel più breve tempo possibile. Dopo l’ingresso di Livio in Casa (chiamato Francesco giusto per mantenere il ‘segreto’), pareva che Federica avesse trovato oltre che un amico, anche una persona con la quale condividere piacevoli momenti, ed invece anche il ragazzo sembra averla delusa.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Livio dopo il bacio ed essersi scagliato contro Federica ha incominciato a sparlare di lei con il resto del gruppo, esattamente come ha fatto in passato anche Alessandro. Di seguito ha accusato la giovane di essere una provocatrice nata e di pensare solo alle telecamere.

Potrebbe interessarti anche