Gossip Grande Fratello 2015: Federica contro tutti, Alessandro e Valentina le dedicano parole al veleno

Rieccoci anche oggi con il consueto articolo dedicato alle notizie di gossip provenienti dalla Casa del Grande Fratello 2015. Come sempre, la nostra attenzione ricadrà sulla bella Federica Lepanto, la burrosa studentessa salernitana che ha conquistato il cuore del pubblico da casa lasciando interdetti gli inquilini del reality show più spiato della televisione italiana. Federica è letteralmente incompresa dalla maggior parte degli inquilini tanto che, perfino Simone pare stia facendo qualche passo indietro (colpa di Alessandro e Livio che hanno insinuato dei dubbi).



GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Non importa che tu sia ancora fuori o dentro la residenza di Cinecittà ma, quello che ‘conta’ per fare parlare di te (specie se sei un’ex concorrente) è quello di citare costantemente Federica. Valentina Bonariva ne sa qualcosa, ecco perché la ballerina ha affermato durante il corso della videochat ufficiale che i fan della Lepanto, se prendono di mira ‘qualcuno’ riesco a farlo eliminare immediatamente.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LE PAROLE DI VALENTINA SU FEDERICA – “Una cosa che ho notato uscendo è che stranamente le persone che esprimono un parere su Federica vengono poi debellate dai suoi fans. Non lo trovo giusto, ognuno dovrebbe votare a prescindere. Addirittura adesso sul web gira la voce che vogliono “far fuori” un Manfredi, un Alessandro o una Rebecca… E perché? Perché sono gli stessi che hanno espresso la mia stessa idea”.



GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – Nel frattempo anche Alessandro Calabrese ha espresso la sua ‘opinione’ contro la concorrente del GF14. Giorni fa pareva che tra il pugile e l’infermiera fosse tornata la pace ed invece lui, dopo poco tempo ha nuovamente continuato a parlare male di lei alle sue spalle con il resto della Casa accusandola di fare la vittima. Secondo le ultime notizie, pare che Calabrese voglia davvero ‘annientarla’, ecco le sue parole a seguire.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015 – “La dobbiamo far vincere così? Certo che è inattaccabile, si fa scivolare tutto addosso! Le sputi mer*a, e ti dice che è contenta perché le dici le cose in faccia, eppure un punto debole ce l’ha… lo deve avere per forza…” ha affermato Alessandro parlando con Manfredi. Di seguito, il perfido Calabrese ha affermato che, se dovesse uscire prima di lei farà di tutto per sbugiardarla.