logo

Gossip Grande Fratello 2015: Diego Ianniello è gay? Ecco gli indizi dei ragazzi in Casa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-28

Diego Ianniello è gay? Facciamo un passo indietro per capire di cosa e chi stiamo parlando. Nella Casa del Grande Fratello 2015 questo anno la parola d’ordine è: caciara come se non ci fosse un domani. Tra Rocco Siffredi e le varie coppiette quasi studiate a tavolino, sembra che in quella abitazione il primo intento …

article-post

Diego Ianniello è gay? Facciamo un passo indietro per capire di cosa e chi stiamo parlando. Nella Casa del Grande Fratello 2015 questo anno la parola d’ordine è: caciara come se non ci fosse un domani. Tra Rocco Siffredi e le varie coppiette quasi studiate a tavolino, sembra che in quella abitazione il primo intento sia: copulare come ricci in calore. Diego Ianniello è entrato nella Casa durante il corso della scorsa puntata dopo una attenta ‘analisi’ di Verdiana che l’ha scelto dopo una settimana in garage con altri due potenziali concorrenti.

Diego del Grande Fratello 14 è omosessuale? Le news di gossip

Dopo una notte di passione (?) con la manager siciliana (che pare abbia fidanzato a casa molto geloso) adesso si vocifera che il ragazzo sia gay, ma come mai? Ecco di seguito le ultime notizie di gossip direttamente dalla Casa più spiata d’Italia. Federica, Jessica e Rebecca sono certi dell’omosessualità del ragazzo e pensato che il personal trainer tutto muscoli stia nascondendo il suo orientamento sessuale semplicemente ai fini del gioco. Anche Valentina, Luigi e Alessandro si sono posti le stesse domande e, il pugile romano ha perfino affermato di averlo visto al gay village (e lui cosa ci faceva lì?).

Partendo dal presupposto che se Diego fosse gay non ci sarebbe nulla di male (ma il ‘male’ sarebbe nascondere la propria omosessualità ai fini del ‘gioco’), a quanto pare il ragazzo ha lavorato con Muccassassina come cubista e spogliarellista (esattamente come Igor, ma lui ha mosso i primi passi nella città di Palermo). Diego però, esce fuori da una relazione che gli ha anche regalato la gioia più grande: diventare padre di un bimbo che adesso ha cinque anni.

Sì, lo sappiamo che questo vuol dire tutto e niente, ma per dovere di cronaca (anzi, di gossip) noi ve lo riportiamo. In casa comunque, pare essere già poco amato; dopo la notte con Verdiana il giovane si è infilato anche nel letto di Lidia e Jessica e, l’ex di Alessandro pare non aver gradito il gesto. Attendiamo eventuali sviluppi direttamente dalla Casa del Grande Fratello 2015.

Potrebbe interessarti anche