logo

Gossip Grande Fratello 2015: Alessandro ‘tortura’ Federica ma pensa a Lidia, Simone e Rebecca pace fatta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-26

Tra poche ore nella Casa del Grande Fratello 2015 sarà tempo di eliminazioni, incontri e sorprese. Ecco le ultime anticipazioni provenienti dalla residenza più spiata della televisione italiana. Federica è ancora al centro del gossip e delle polemiche e, Alessandro e Livio sembrano avere lo stesso obiettivo: buttarle giù la maschera. I due ragazzotti dozzinali …

article-post

Tra poche ore nella Casa del Grande Fratello 2015 sarà tempo di eliminazioni, incontri e sorprese. Ecco le ultime anticipazioni provenienti dalla residenza più spiata della televisione italiana. Federica è ancora al centro del gossip e delle polemiche e, Alessandro e Livio sembrano avere lo stesso obiettivo: buttarle giù la maschera. I due ragazzotti dozzinali e presuntuosi, pensano di avere potere assoluto sulla Lepanto puntando solo sull’attrazione fisica.

Gossip Grande Fratello 2015: Federica sbugiarda Alessandro

Alessandro Calabrese ha un piano preciso: smascherare Federica in quanto convinto che la burrosa infermiera salernitana sia finta e soprattutto sia una ragazza decisamente facile. Il ‘problema’ della Lepanto invece è purtroppo un vero interesse che nutre ancora per questo mezzo uomo falso e bugiardo. Peccato però, che la ragazza, astuta come non mai abbia sbugiardato il ‘nemico’ confidando tutto a Jessica. Il pugile romano abbandonerà presto la Casa? Del resto fuori, sta perdendo molti punti simpatia.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LIVIO GIOCA E SIMONE E REBECCA FANNO PACE – Anche Livio, esattamente con Alessandro, sta cercando di portare a sé la bella Federica che, dal canto suo lo vede solo come un amico. Quello che infatti fa letteralmente andare fuori di testa Parisi, è la mancata possibilità e l’evidente due di picche che la Lepanto gli ha servito. Per lui uomo ‘che non deve chiedere mai’, essere amico di una donna appare impossibile. Ed intanto, dopo le lacrime di Simone, il nerd e Rebecca hanno fatto pace dopo aver chiacchierato a lungo.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, IL FANTASMA DI LIDIA – Proprio Alessandro Calabrese che si considera un uomo con le pal*e, tra le lacrime ha scritto una lettera a Lidia confessando di amarla. Come andrà a finire? Il ragazzotto di provincia ritornerà con la sua ex fidanzata invece di tormentare Federica? Noi lo speriamo di cuore.

Potrebbe interessarti anche