logo

Gossip Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia erano d’accordo durante i casting? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-02

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 2015 sono entrati nella Casa consapevoli di ciò che sarebbe accaduto? Queste le ultime notizie di gossip provenienti dalla Casa più spiata e longeva d’Italia. Il pugile romano e la siciliana, hanno sempre fatto parlare di sé (non certo in maniera positiva) e, anche oggi, abbiamo delle …

article-post

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 2015 sono entrati nella Casa consapevoli di ciò che sarebbe accaduto? Queste le ultime notizie di gossip provenienti dalla Casa più spiata e longeva d’Italia. Il pugile romano e la siciliana, hanno sempre fatto parlare di sé (non certo in maniera positiva) e, anche oggi, abbiamo delle novità da proporvi. Scopriamo di seguito le ultimissime riguardo la coppia più chiacchierata e polemica di questa 14esima edizione.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LIDIA E ALESSANDRO, LA FOTO SOSPETTA – Di recente vi abbiamo scritto della polemica che ha investito Margherita Zanatta, ‘caduta’ nelle grinfie di Lidia Vella e, proprio riguardo la gemella bionda con la ricrescita più veloce del war fest che vogliamo parlarvi in questo nuovo articolo. Che volete fare, oggi è (ahinoi) il ‘Lidia Vella Day’. Lei e il fidanzato Alessandro Calabrese (che pure lui con la tinta dei capelli ha qualcosa a che fare…) erano d’accordo prima di entrare in Casa?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, I BRACCIALETTI DELLO ‘SCANDALO’ – Nelle ultime ore sui social network sono comparse una serie di fotografie particolarmente interessanti (che vi abbiamo allegato all’articolo, perdonate la pessima qualità) raffiguranti i due piccioncini con i braccialetti del GF. Secondo quanto si mormora in rete, quegli accessori, apparterebbero proprio ai provini della 14esima edizione del Grande Fratello. Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno fatto insieme i provini?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, ECCO LA VERITA’ – In realtà, Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno avuto a che fare con il Grande Fratello ma non per quanto riguarda i casting di questa ultima edizione. I due giovani infatti, hanno preso parte come pubblico ad una vecchia edizione del reality show (datata 2012) da questo gli scatti che avete visionato ad inizio articolo. Sappiamo che morivate dalla voglia di ‘smascherare’ i due, ma al momento è tutto nella norma. Però consolatevi, girano già sul web articolo che ‘gridano’ allo scandalo evidenziando falsità quindi, se proprio volete affidatevi a quelli (coscienti del fatto che la verità è un’altra).

Potrebbe interessarti anche