logo

Gossip Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese bacia Desiree e dimentica Lidia, era vero amore?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-03

Grande Fratello 2015, gossip news della semifinale del 3 dicembre: Alessandro Calabrese dimentica Lidia Vella baciando Desiree, cosa farà stasera la sua fidanzata? Separazione in diretta?

article-post

Tra qualche ora andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 2015 e così oggi, giovedì 3 dicembre sapremo i nomi dei concorrenti ufficiali che si contenderanno la vittoria insieme a Federica Lepanto e Simone Nicastri. A seguire però, in questo nuovo articolo vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle ultimissime news di gossip in quanto, a breve vi offriremo maggiori dettagli riguardo le anticipazioni di questo penultimo appuntamento. Alessandro Calabrese ieri sera ha baciato Desiree durante una cena. Galeotto fu il vino?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, ALESSANDRO HA BACIATO DESIREE… E LIDIA? Ieri era il compleanno di Desiree e così, il Grande Fratello ha offerto alla modella e attrice di passare del tempo con i ragazzi della Casa per un aperitivo. Successivamente, la giovane ha dovuto scegliere con chi passare la serata brasiliana per una cena. Lei ha scelto il pugile romano e così, vuoi il vino e i due mesi di astinenza, ma Alessandro ha baciato Desiree (questo non è stato mandato in onda durante il live ma nella fascia pomeridiana) più di una volta e tra di loro c’è stato uno scambio di parole molto ‘forti’.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, ALESSANDRO DIMENTICA LIDIA – Durante alcuni confessionali Desiree è sembrata decisamente interessata ad Alessandro puntando il dito contro Lidia in quanto, secondo la modella, la siciliana non merita l’amore di un ragazzo dolce, sensibile e premuroso come lui. Durante il corso della cena, Calabrese ha dichiarato: “Sei la donna giusta per me, se non ci fosse Lidia…”. Di seguito, ha affermato che se con la Vella non dovesse andare andrà di corsa a cercare Desiree.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LIDIA LASCIA ALESSANDRO? Questa sera, durante la diretta del Grande Fratello 2015, ci sarà l’incontro decisivo tra Alessandro e Lidia. La siciliana lascerà il pugile? Del resto, Alessandro pare essersi pentito del gesto poco dopo la cena ma, una volta usciti (e aver raccontato tutto a Jessica tra le lacrime), Desiree e Alessandro si sono baciati nuovamente. Finalmente il Grande Fratello è riuscito a rendere interessante una edizione che faceva acqua da tutte le parti! Ma adesso una domanda sorge spontanea: tra Alessandro e Lidia era vero amore?

Potrebbe interessarti anche