logo

Gossip Grande Fratello 2015: aerei per Alessandro e Manfredi, Jessica non si fida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-18

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è tempo di pulizie. Oggi i ragazzi – come ogni mercoledì – si sono dati sa fare per mettere ogni cosa al posto giusto in attesa della diretta di giovedì sera. Dopo essersi divisi i compiti, gli inquilini della residenza di Cinecittà si sono rimboccati le maniche (tranne Livio) …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è tempo di pulizie. Oggi i ragazzi – come ogni mercoledì – si sono dati sa fare per mettere ogni cosa al posto giusto in attesa della diretta di giovedì sera. Dopo essersi divisi i compiti, gli inquilini della residenza di Cinecittà si sono rimboccati le maniche (tranne Livio) ed hanno incominciato a pulire da cima a fondo. Nel frattempo, l’ex gieffino Mauro Marin si è nuovamente industriato insieme al suo fan club per salvare ancora Federica dalla (improbabile) eliminazione. Ecco a seguire tutte le altre notizie di gossip provenienti dalla Casa.

Gossip Grande Fratello 2015: ancora speranza per Alessandro e Lidia? Jessica non si fida

Nel frattempo proprio poche ore fa un aereo indirizzato ad Alessandro ha riaperto un barlume di speranza nel cuore del pugile romano. Ovviamente il messaggio si riferiva a lui e Lidia e la possibilità che la gemella Vella, possa davvero aspettarlo fuori. Nonostante la cotta spaziale di Alessandro nei confronti di Valentina, pare che il suo cuore sia ancora totalmente di Lidia, la gemella di Jessica rimasta in Casa che sta incominciando ad avere dei dubbi su Kevin.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, I DUBBI DI JESSICA – La gemella mora di Casa Vella pare stia incominciando ad avere dei dubbi sul suo fidanzato, il modello padovano Kevin. Dopo essersi lasciata con Oscar ed avere iniziato la relazione all’interno della Casa più spiata d’Italia, adesso per Jessica è tempo di bilanci e incertezze. Dopo essersi confidata con Alessandro e Federica non è giunta ad una conclusione importante anche se, la sorella di lei, Lidia, aveva già considerato Kevin come uno dei coinquilini più falsi di questa nuova edizione, come andrà a finire?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, UN AEREO PER MANFREDI – Proprio in tema di aerei, anche Manfredi ne ha avuto uno direttamente dalla sua Barbara: “Credo in te, fidati amore! Ti amo, tua Bà”, questo il messaggio della Donadio che ha riportato il sorriso sul volto del giovane riccioluto pugliese.

Potrebbe interessarti anche