logo

Gossip, Giulia De Lellis smentisce la presunta amica: con Andrea Damante era già crisi? Le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

La saga incentrata sulla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si arricchisce di un nuovo episodio e altrettanti colpi di scena. Questa volta a parlare è un’amica della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che intervistata da Nuovo Tv ha tirato in ballo una crisi che in realtà durerebbe da tempo: “Perché si …

article-post

La saga incentrata sulla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si arricchisce di un nuovo episodio e altrettanti colpi di scena. Questa volta a parlare è un’amica della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che intervistata da Nuovo Tv ha tirato in ballo una crisi che in realtà durerebbe da tempo: “Perché si sono lasciati? La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi”.

Gossip, Giulia De Lellis smentisce un’amica…

La fantomatica amica di Giulia De Lellis prosegue il racconto sulla potenziale rottura con Andrea Damante, confidando: “Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”. Peccato che in una Instagram story la De Lellis abbia smentito questa dichiarazione scrivendo: “Ciao presunta amica. Ritenta sarai più fortunata”.

Regna dunque ancora l’incertezza sui veri motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio. Si era parlato di tradimento, ipotesi che era stata avanzata dopo il like della sorella di Giulia a un commento che parlava – appunto – di ripetuti tradimenti da parte di Damante. Recentemente la De Lellis, sempre tramite social, ha gettato nuove ombre sul suo ex.

La replica di Andrea Damante

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… Ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”, aveva fatto sapere Giulia De Lellis. Dal canto suo Andrea Damante, si è detto pronto ad agire per vie legali contro calunnie e diffamazioni rivolte alla sua persona. Quanto ai motivi della fine della storia d’amore si è limitato ad abbozzare meccanismi che non funzionavano più e che li avrebbero spinti a lasciarsi.

Potrebbe interessarti anche