logo

Gossip Girl: Ed Westwick lascia il cast? Una storia d’amore tra Dan e Blair?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-02-09

L’attore americano Ed Westwick che interpreta da diversi anni il ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl pare essersi stancato di interpretare questo personaggio, molto amato dal pubblico femminile della serie. Ad affermarlo è stato lui stesso in un’intervista a Tatler in cui ha rilasciato interessanti dichiarazioni. L’attore ha affermato che appena intrapresa l’avventura nel …

article-post

L’attore americano Ed Westwick che interpreta da diversi anni il ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl pare essersi stancato di interpretare questo personaggio, molto amato dal pubblico femminile della serie. Ad affermarlo è stato lui stesso in un’intervista a Tatler in cui ha rilasciato interessanti dichiarazioni.
L’attore ha affermato che appena intrapresa l’avventura nel mondo di Gossip Girl era molto affascinato dal suo personaggio, ma che adesso si sente veramente pronto a cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Molti lettori della rivista statunitense avevamo colto in queste parole la voglia di abbandonare lo show, ma in realtà Ed non darà, almeno per il momento, l’addio alla serie, ma ha semplicemente manifestato la sua voglia di intraprendere nuove strade, quindi tutte le fans possono dormire sogni tranquilli, Chuck Bass resterà.

Non è la prima volta che all’interno del cast di Gossip Girl serpeggiano rumors che affermano la dipartita di un un personaggio. Abbiamo già visto Taylor Momsen, alias Jenny Humphrey, assentarsi dallo show per un tempo indeterminato e abbiamo sentito lo scorso agosto la voglia di Blake Lively, che interpreta Serena Van Der Woodsen, di abbandonare la serie definitivamente a causa dei continui litigi sul set.
Anche Leighton Meester, Blair Wardrof, aveva espresso il suo desiderio di abbandonare GG per dedicarsi altri progetti.

Concludiamo l’articolo parlando di una dinamica che sta prendendo piega nella quarta stagione al momento in onda in America. Abbiamo assistito ad un avvicinamento tra Blair e Dan e la domanda che si stanno facendo in molti è se tra i due nascerà l’amore.
Il produttore esecutivo Stephanie Savage ha rivelato che tra i due potrebbe scoccare la scintilla della passione:

Il loro rapporto con Serena rappresenta tutto ciò che uno odia dell’altro, ci saranno dinamiche davvero cariche. Allo stesso tempo, sono due personaggi che hanno molto in comune. Hanno un sacco di interessi. E potrebbero desiderarsi e non più odiarsi. Sarà una storia molto divertente da scrivere.

Potrebbe interessarti anche