Gossip GF Vip: la proposta di matrimonio di Nello e il “giallo” di Capodanno su Cristina D’Avena

08/01/2021 di Valentina Gambino

Gossip GF Vip

La nuova puntata di Casa Chi è stata piena zeppa di gossip sul Grande Fratello Vip. Gabriele Parpiglia ha parlato di Dayane Mello, Mario Serpa, Walter Zenga, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, ma non solo…

Gossip GF Vip: proposta di matrimonio di Nello e “giallo” Cristina D’Avena

Il giornalista ha svelato le intenzioni di Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta Dell’Isola che sta aspettando un segnale per “scatenare l’inferno” e chiedere alla fidanzata di diventare sua moglie: “Noi abbiamo scherzato con Nello parlando di una eventuale proposta di matrimonio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip”.

Il ragazzo starebbe aspettando solamente di recarsi nel loft di Cinecittà per fare la proposta ma, al momento: “nessuno l’ha chiamato e lui aspetta”. In ultimo, Gabriele Parpiglia, ha raccontato un divertente giallo con protagonista Cristina D’Avena:

C’è un ultimo giallo: a Capodanno non si sa che cosa sia successo, era quasi fatta per avere Cristina D’Avena nella Casa perché i ragazzi avevano chiesto la sua presenza. All’ultimo momento è saltato tutto e la cantante si chiede cosa sia successo perché è stata chiamata e poi non l’hanno richiamata ma non deve chiederlo a me ma ad altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI