logo

Gossip, Filippo Bisciglia dopo Temptation Island si rilassa con Maria De Filippi e la fidanzata

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-16

Dopo lo straordinario successo della quarta stagione di Temptation Island, Maria De Filippi ha voluto ospitare sulla sua barca ad Ansedonia il conduttore Filippo Bisciglia. Insieme a loro era presente anche la compagna di lui, Pamela Camassa. I due, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale “Chi”, si sarebbero ritrovati dopo un periodo …

article-post

Dopo lo straordinario successo della quarta stagione di Temptation Island, Maria De Filippi ha voluto ospitare sulla sua barca ad Ansedonia il conduttore Filippo Bisciglia. Insieme a loro era presente anche la compagna di lui, Pamela Camassa. I due, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale “Chi”, si sarebbero ritrovati dopo un periodo di crisi e negli scatti pubblicati dall rivista diretta da Alfonso Signorini, appaiono sorridenti e rilassati, mentre si fanno cullare dalle onde o provano anche l’ebrezza della moto d’acqua.

Gossip News, Filippo Bisciglia dopo Temptation si rilassa con Maria De Filippi

Temptation Island si è confermato anche per il 2017 un format di successo e quest’anno si è imposto come programma di punta dell’estate, con quasi il 25% di share e oltre quattro milioni di telespettatori. Dopo tanto lavoro è arrivato per Filippo Bisciglia il momento di prendersi una pausa, ma non si sarà lasciato sfuggire l’occasione per chiedere alla signora della TV anche qualche buon consiglio per le sue future avventure lavorative che lo attendono.

Ed infatti, dopo Pamela Camassa, anche lui ha fatto il provino per la prossima edizione di “Tale e Quale Show”, lo prenderanno in considerazione? Il conduttore ci spera: “Mi hanno chiamato, è vero. Il provino l’ho fatto ed è andato bene. Spero che mi prendano! La mia famiglia è originaria di Firenze e i miei parenti sono tutti fan di Carlo Conti”.

Temptation Island, edizione Vip in arrivo? Maria De Filippi ci sta pensando

Sempre tra le pagine di “Chi”, si apprende la possibilità di una versione Vip di Temptation Island. Ecco cosa scriveva TgCom24 lo scorso luglio: “Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio. La più importante riguarda “Temptation Island”, il docu-reality di successo dell’estate (4 milioni di spettatori e un picco del 30% di share): la De Filippi e il suo staff stanno lavorando ad un’edizione Vip”.

Potrebbe interessarti anche