logo

Gossip, Fedez e Chiara Ferragni tornano a casa con Leone: i primi scatti e le reazioni social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-22

“Siamo a casa”. Questo l’annuncio di Chiara Ferragni tramite social, dopo essere tornata tra le quattro mura della sua abitazione di Los Angeles con il compagno Fedez e il piccolo Leone. Dopo i primi scatti del bebè arrivano anche le fotografie ed i video dall’appartamento della coppia. La fashion blogger e il rapper sono pazzi …

article-post

“Siamo a casa”. Questo l’annuncio di Chiara Ferragni tramite social, dopo essere tornata tra le quattro mura della sua abitazione di Los Angeles con il compagno Fedez e il piccolo Leone. Dopo i primi scatti del bebè arrivano anche le fotografie ed i video dall’appartamento della coppia. La fashion blogger e il rapper sono pazzi del loro primo figlio e non smettono di postare immagini con il piccolino tra le braccia oppure che stringe loro la mano.

Gossip, Leone: ecco le prime foto di Baby Lucia-Ferragni

Lucine al soffitto e cagnolino sul divano per accogliere il nuovo arrivato di casa Lucia-Ferragni. I nonni si scattano selfie col nipotino e in ogni stanza si sente aria d’amore e coccole… in tempo reale tramite le condivisioni. Dopo aver vissuto la loro storia d’amore e la gravidanza in diretta con i follower, Chiara Ferragni e Fedez continuano a tenere banco sui social. Le lacrime post partum di Chiara, le foto del bimbo, le somiglianze, i dettagli sono l’argomento preferito dal web che non si perde un particolare di Leone.

Lui dorme sereno coccolato dai genitori e sfodera i primi brand e le prime smorfie a favore di iPhone. I primi tre mesi Leone li trascorrerà in America, poi verrà in Italia per l’attesissimo concerto di papà a San Siro a giugno. In programma ci sono anche le nozze tra la Ferragni e Fedez, si dice in Sicilia in estate, ma resta ancora tutto top secret.

Fedez e Chiara Ferragni genitori, è nato Leone

“Queste sono state le lacrime migliori che abbia mai pianto. È stato un lungo travaglio ed ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto piccolo Leoncino”, queste le prime parole di Chiara Ferragni alcune ore dopo il parto.

Potrebbe interessarti anche