logo

Gossip Emma Marrone e Fabio Borriello: prove di convivenza?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-02

Il gossip estivo ritorna su una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2015. Parliamo della cantautrice Emma Marrone e di Fabio Borriello, nuovamente paparazzati insieme, in risposta a tutti coloro che si chiedevano che fine avesse fatto l’ex cognato di Belen Rodriguez nella vita della salentina. I due continuano a fare coppia fissa, almeno stando alle …

article-post

Il gossip estivo ritorna su una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2015. Parliamo della cantautrice Emma Marrone e di Fabio Borriello, nuovamente paparazzati insieme, in risposta a tutti coloro che si chiedevano che fine avesse fatto l’ex cognato di Belen Rodriguez nella vita della salentina. I due continuano a fare coppia fissa, almeno stando alle ultime foto che li ritraggono insieme in un momento di vita quotidiana, dopo quelle delle vacanze tra Capri, il Salento ed Ibiza. Ecco le ultime di gossip sulla coppia Emma-Borriello, a quanto pare sempre più innamorata.

Emma lo aveva detto qualche tempo fa in una lunga quanto interessante intervista a Sette: “Sì, ho una storia in questo momento, potrebbe andare avanti così come potrebbe finire: siamo tutti sotto lo stesso cielo, no?”. I dubbi sulla sua relazione con Marco Borriello sembrano tuttavia dipanarsi dopo le ultime notizie di gossip – con tanto di foto che li immortalano insieme – pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, alla luce di quanto accaduto nell’ultimo periodo, azzarda un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi a breve: i due stanno facendo le prove di convivenza?

“Si inseguono da più di un anno fra Roma e Milano, dividendosi fra treni e hotel. Ma ora la musica è cambiata. La Marrone e Borriello Jr fanno la spesa insieme (e che spesa), prima di andare a casa di lei: è l’inizio della convivenza”. Così il settimanale Chi commenta le foto pubblicate sul nuovo numero (e che aprono il nostro articolo), le quali immortalano la coppia intenta a fare la spesa in un supermarket.

Da sempre restia a farsi inseguire dai paparazzi, Emma Marrone torna suo malgrado al centro del gossip facendo parlare nuovamente del fidanzato Borriello e ipotizzare l’inizio di una convivenza. Chi, a tal proposito, ha voluto fare un riferimento alle passate storie (finite male) della Marrone, titolando l’articolo a lei dedicato “la rivincita delle scartate”.

Potrebbe interessarti anche