logo

Gossip, Claudia Gerini replica ad Andrea Preti: ma lui smentisce l’intervista a Chi, le ultime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-23

Dopo la rottura tra Claudia Gerini e Andrea Preti, l’attrice romana (che questa sera tornerà sul palco di Dance dance dance dopo la partecipazione all’edizione 2017 dello show) ha negato di aver voluto ferire in maniera intenzionale il suo ex fidanzato: “Non ho trattato male Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, …

article-post

Dopo la rottura tra Claudia Gerini e Andrea Preti, l’attrice romana (che questa sera tornerà sul palco di Dance dance dance dopo la partecipazione all’edizione 2017 dello show) ha negato di aver voluto ferire in maniera intenzionale il suo ex fidanzato: “Non ho trattato male Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti. Poi, a un certo punto, si decide se andare avanti o no”.

Claudia Gerini conferma la rottura e risponde a Preti

La 46enne ha commentato in questa maniera, la fine del suo rapporto ai microfoni della trasmissione radiofonica Rai Un giorno da pecora del 22 marzo. Claudia Gerini ha quindi confermato la fine della storia d’amore con il giovane attore ma ha voluto anche rispedire al mittente le accuse che le sono arrivate dallo stesso Preti per mezzo di una sua intervista riportata dal settimanale Chi. Andrea però, ha smentito di aver rilasciato quella intervista.

Tramite un comunicato stampa ufficiale diramato da AdnKronos, Andrea Preti ha spiegato: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”.

Preti smentisce l’intervista di Chi, la replica del giornale

Dopo la smentita sulla presunta intervista di Andrea Preti, anche il settimanale Chi ha replicato a sua volta, confermando invece la veridicità di tutto quello che l’ex naufrago e il giornalista Parpiglia si sono detti – e che poi è stato ovviamente riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia”.

Potrebbe interessarti anche