logo

Gossip, Claudia Gerini e Andrea Preti si sono lasciati: “Il rapporto era definitivamente consumato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-21

Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati. Dopo le drammatiche dichiarazioni di lui tra le pagine del settimanale “Chi”, l’attore ha commentato anche su internet. Scopriamo gli ultimi dettagli di gossip. Passati alcuni giorni di assenza dai social che avevano alimentato voci di crisi, proprio l’ex isolano ha comunicato la fine della sua relazione …

article-post

Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati. Dopo le drammatiche dichiarazioni di lui tra le pagine del settimanale “Chi”, l’attore ha commentato anche su internet. Scopriamo gli ultimi dettagli di gossip. Passati alcuni giorni di assenza dai social che avevano alimentato voci di crisi, proprio l’ex isolano ha comunicato la fine della sua relazione con l’attrice romana. “Nella vita tutto finisce. Così dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato” ha detto.

Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati

“So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza”, ha specificato ancora Andrea Preti. Solo poco tempo fa l’amore sembrava andare a gonfie vele.

“Io sono di sicuro una playwoman a cui piace molto giocare. Ma il termine toy boy, ragazzo giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto” aveva detto Claudia Gerini, rispondendo a chi le chiedeva conto della sua storia d’amore col modello, di 17 anni più giovane. Preti, che ha partecipato anche all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, aveva rivelato la storia con Claudia Gerini sui social lo scorso giugno, con una foto che li ritraeva in vacanza a Mosca.

Le prime parole di Andrea Preti dopo la rottura

“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca…te. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”, ha raccontato Andrea Preti al settimanale “Chi”.

Potrebbe interessarti anche