Gossip, Chiara Ferragni e Fedez contro i profili fake: “Leone non è su Instagram, segnalateli!”

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

La nascita di Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è stata un vero e proprio evento anche (e soprattutto) dal punto di vista social. Milioni di like e di commenti per la coppia più seguita del momento, e come c’era da aspettarsi subito sono spuntati come funghi profili Instagram che si spacciano per quelli ufficiali del neonato. La mamma quindi, ha dovuto chiarire l’intera faccenda proprio tramite le Stories, scopriamo le ultimissime.



Chiara Ferragni contro i fake: “Leone non è su Instagram!”

Chiara Ferragni, attraverso le Stories di Instagram ha voluto immediatamente precisare che il piccolo Leone – attualmente – non possiede alcun profilo social ufficiale. Quindi, tutti quelli che si trovano in rete sono semplicemente dei fake che stanno sfruttando l’immagine del bimbo che accaparrarsi follower e like facili. L’imprenditrice digitale inoltre, ha invitato i fan a non seguirli e anzi a segnalarli affinché vengano chiusi.

Intanto Chiara Ferragni e Fedez si godono i loro primi giorni da genitori condividendo con i fan numerose foto e video delle coccole che riservano al bimbo venuto al mondo nella notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.



Ferragni-Fedez: ecco dove è nato Leone

Dopo i momenti di preoccupazione perché il piccolo Leone non cresceva e le ultime visite in compagnia dell’ostetrica Sarah, dove Chiara Ferragni appariva legittimamente in apprensione, finalmente la lieta notizia che tutti attendevano. Al Cedars-Sinai di Los Angeles non ha partorito solo la compagna di Fedez, ma anche Beyoncé, Kyle Jenner, Mila Kunis e Mel B. Ed è pure l’ospedale dove lavora il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri.