logo

Gossip, Belen Rodriguez e Alberto Dandolo: pace fatta e lui lancia la bomba, la showgirl è incinta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-16

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Alberto Dandolo. Dopo un passato decisamente burrascoso, tra la showgirl argentina e la penna di Dagospia è tornato il sereno: il merito? La partecipazione del fratello di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. Eccovi a seguire, le ultime indiscrezioni di gossip e le news che giungono al patinato …

article-post

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Alberto Dandolo. Dopo un passato decisamente burrascoso, tra la showgirl argentina e la penna di Dagospia è tornato il sereno: il merito? La partecipazione del fratello di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. Eccovi a seguire, le ultime indiscrezioni di gossip e le news che giungono al patinato mondo della modella argentina tanto amata dal pubblico italiano.

Gossip, Belen Rodriguez e Alberto Dandolo: pace fatta

La quiete dopo la tempesta. Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha postato uno scatto di Jeremias, fratello minore di Belen Rodriguez, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip con la sorella Cecilia. “A molti e’ noto che Belin Belen non e’ propriamente la mia migliore amica. Pero’ devo essere sincero. Vedendo la diretta h24 del GF VIP sto capendo che ha due fratelli molto, molto perbene. Mi ha colpito in particolare il rapporto di grande amore, tenerezza e cura tra di loro. Un legame animato da una disarmante PROTEZIONE reciproca. Due ragazzi a modo”, esordisce la penna di Dagospia.

Di seguito, Alberto Dandolo continua concentrandosi su Jeremias: “Riserverà molte sorprese belle, credo. E’ selvaggio, vizioso, dolce, sincero, furbo, serio, cazzar*, spavaldo, timido…bello e imperfetto. Una faccia “neorealista”. Se Belen ha due fratelli cosi’ carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho mai visto. Chissà!”. A seguire, anche il commento commosso di Belen Rodriguez, felicissima per le parole ricevute.

Belen Rodriguez e Alberto Dandolo: la quiete dopo la tempesta, news di gossip

“Volevo ringraziarti per questo post […] sono contenta davvero di quello che hai scritto […] mi hai resa felice”, ha scritto Belen Rodriguez. Proprio in queste ore, Alberto Dandolo ha lanciato una nuova indiscrezione sulla showgirl: “Nonostante i frequenti alti e bassi, la storia d’amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, sembra procedere a gonfie vele. A Milano si mormora addirittura che la showgirl argentina voglia al più presto dare al piccolo Santiago un fratellino e che stia pensando seriamente di mettere su famiglia con il suo Andrea. Sembra anche che quest’ultimo l’abbia recentemente chiesta in moglie. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

Potrebbe interessarti anche