logo

Gossip: Antonella Mosetti ricoverata per un intervento, con lei la figlia Asia Nuccetelli ma non il fidanzato

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-06

Antonella Mosetti ha letteralmente messo in stato di allerta i suoi fan, cosa è successo? L’ex lolita di Non è la Rai è recentemente tornata in pista grazie alla prima edizione Vip del Grande Fratello che, tra le altre cose, le ha regalato alcuni mesi di visibilità e la televisione ha fatto la conoscenza di …

article-post

Antonella Mosetti ha letteralmente messo in stato di allerta i suoi fan, cosa è successo? L’ex lolita di Non è la Rai è recentemente tornata in pista grazie alla prima edizione Vip del Grande Fratello che, tra le altre cose, le ha regalato alcuni mesi di visibilità e la televisione ha fatto la conoscenza di Asia Nuccetelli, sua unica figlia che ha partecipato al reality show più spiato della televisione italiana, in coppia con la madre per portare scompiglio e dinamiche utili al gioco.

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: il fidanzato non era con lei

Un selfie bollente (clicca qui) dal lettino dell’ospedale ha riacceso i fari mediatici su Antonella Mosetti, l’ex showgirl ricoverata recentemente per un piccolo quanto misterioso intervento chirurgico. Una domanda sorge quindi spontanea: “Dov’era il suo giovane toyboy?”, a quanto pare Gennaro Salerno, in base a ciò che si legge su TgCom24, è volato a Dubai. L’ex starlette però, su Instagram ha postato uno scatto per rincuorare i fan: “Piccolo intervento superato!!!!”, ha scritto.

L’ex concorrente del Gf Vip è stata ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma e al suo fianco a darle forza c’è la figlia Asia: “Sono fiera di te, perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore”, ha scritto la giovanissima sempre su Instagram. Non si conoscono i motivi dell’operazione, che si è però conclusa in modo positivo.

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: il fidanzato non era con lei ma la figlia sì

In questo momento delicato non c’è vicino a lei il compagno Gennaro Salerno, volato a Dubai, ma Antonella Mosetti può contare sulle cure dell’adorata figlia Asia Nuccetelli. “Hai dato forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene sempre”, questo il tenero commento dedicato alla sua mamma.

Potrebbe interessarti anche