logo

Gossip, Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors beccati insieme: nuovo flirt in corso? I dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-20

Anna Tatangelo e Stash (leader dei The Kolors) insieme per una notte: almeno è quanto emerge dalla cronaca rosa che ha registrato un’insolita e curiosa vicinanza tra i due. Ma andiamo con ordine. È bastato un piccolo trafiletto nella rubrica di Dagospia, Milano Confidential, che raccontava di un singolare avvistamento notturno: “Anna Tatangelo, in crisi …

article-post

Anna Tatangelo e Stash (leader dei The Kolors) insieme per una notte: almeno è quanto emerge dalla cronaca rosa che ha registrato un’insolita e curiosa vicinanza tra i due. Ma andiamo con ordine. È bastato un piccolo trafiletto nella rubrica di Dagospia, Milano Confidential, che raccontava di un singolare avvistamento notturno: “Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D’Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo”.

Stash e Anna Tatangelo, flirt in corso?

Da quel momento non c’è stato più modo di fermare la mareggiata anche perché il futuro sentimentale della giovane cantante è al centro dell’interesse dei suoi numerosissimi estimatori. Senza contare che Stash è bello e conquista donne una dietro l’altra come se piovesse. Ed infatti, di recente durante Pomeriggio 5, in diretta anche con Raffaello Tonon, si era parlato di una simpatia tra il leader dei The Kolors e l’ex fidanzata del “conte” della TV.

Anna Tatangelo ha di recente trionfato nella seconda edizione di MasterChef Celebrity, mentre il frontman dal ciuffo sbarazzino ha ritrovato il suo pubblico grazie all’ultimo Festival di Sanremo dove, insieme ai The Kolors ha partecipato con il brano “Frida (mai mai mai)”. La presenza insieme al Major di Milano, uno dei principali locali dove è possibile gustarsi musica dal vivo rappresenta il segnale di una notizia proprio succulenta, specie per il mondo del gossip.

Stash giura amore eterno al… suo cane!

Unico neo di tutta questa faccenda di gossip? Stash al momento posta foto di lui con il suo cane a cui dichiara amore eterno e non della collega che pur essendo di qualche anno più grande è altrettanto bella e affascinante. “Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farci sentire unici, puri, speciali? Quante persone possono farci sentire… Straordinari?”, scrive il leader dei The Kolors.

Potrebbe interessarti anche