logo

Gossip, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati insieme: lei vive da sola, tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-14

Nessun ritorno di fiamma, nessun ripensamento e tutto come prima. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati insieme. La cantante di Sora vive da sola con il figlio Andrea ai Parioli a Roma e per la prima volta dopo la separazione parla a Vanity Fair confessando perché lasciarsi a volte diventa indispensabile. Proprio poco …

article-post

Nessun ritorno di fiamma, nessun ripensamento e tutto come prima. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati insieme. La cantante di Sora vive da sola con il figlio Andrea ai Parioli a Roma e per la prima volta dopo la separazione parla a Vanity Fair confessando perché lasciarsi a volte diventa indispensabile. Proprio poco tempo prima, il cantante napoletano intervistato da Verissimo, aveva fatto intendere che le cose fossero cambiare.

Gossip, Tatangelo-D’Alessio: è arrivata la fine

“Gigi D’Alessio e io non siamo tornati insieme – racconta Anna Tatangelo – All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”.

“Abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi” spiega la Tatangelo senza mezzi termini. Poi racconta che lei e Gigi D’Alessio litigavano spesso: “Eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

Anna Tatangelo, ecco perché è finita con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo poi, ha deciso di chiudere: “Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata” racconta con l’amaro in bocca. “Le prime notti qui sono state il panico assoluto – racconta ancora la cantante – Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare. Ora sono rinata, nella bellezza anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze”. Gigi D’Alessio in tv ha detto che vorrebbe invecchiare con Anna. “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me… Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.

La Tatangelo avrebbe voluto un matrimonio e un altro figlio, ma “i remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su sé stessa”. Torneranno mai insieme? “Non voglio più essere una donna scontata dentro una casa. Per una ripartenza ci sarebbero delle condizioni…”.

Potrebbe interessarti anche