logo

Gossip, Andrea Preti contro Claudia Gerini:”Le bugie hanno le gambe corte…”, lei ha già un altro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-13

Andrea Preti dopo la fine della sua relazione con Claudia Gerini, si sfoga sui social. “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto, Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me. #respect” con questo stato sul proprio profilo Facebook, l’attore ha commentato le foto …

article-post

Andrea Preti dopo la fine della sua relazione con Claudia Gerini, si sfoga sui social. “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto, Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me. #respect” con questo stato sul proprio profilo Facebook, l’attore ha commentato le foto pubblicate da Novella 2000 che vedono la sua ex accanto a un altro uomo. I due sono freschi di rottura ma a quanto pare l’attrice si starebbe aprendo a una nuova frequentazione.

Claudia Gerini dopo Andrea Preti ha già un altro?

Claudia Gerini è stata paparazzata con Giancarlo Pantano, ex calciatore ed ex fidanzato di Alessandra Pierelli, corteggiatrice e scelta del tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. La notizia della fine del rapporto tra Andrea e Claudia era stata data dal settimanale Chi che aveva riportato una presunta intervista dell’ex naufrago de L’Isola dei famosi che non si dava pace per come da un momento all’altro la relazione fosse arrivata al capolinea.

Claudia Gerini dal canto suo aveva replicato alla trasmissione radiofonica Rai Un giorno da pecora con queste parole: “Non ho trattato male Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti. Poi, a un certo punto, si decide se andare avanti o no”. L’attrice aveva dunque confermato la conclusione della storia con il modello e attore ma rispediva al mittente le accuse che le erano arrivate dallo stesso Preti per mezzo di quanto pubblicato da Chi.

Le dichiarazioni di Andrea Preti

Andrea Preti aveva poi smentito con un comunicato stampa affidato all’AdnKronos: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza. Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”.

Potrebbe interessarti anche