logo

Gossip, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la coppia convive a Brescia? Le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-09

Continua il gossip sulla storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cosa rivelano le ultimissime news? Scopriamolo a seguire! Ambra e il “Conte Max” sono stati tra i protagonisti indiscussi di questa bollente stagione. L’attrice romana e l’allenatore della Juventus, sono finiti più volte nelle prime pagine dei settimanali che si occupano di cronaca …

article-post

Continua il gossip sulla storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cosa rivelano le ultimissime news? Scopriamolo a seguire! Ambra e il “Conte Max” sono stati tra i protagonisti indiscussi di questa bollente stagione. L’attrice romana e l’allenatore della Juventus, sono finiti più volte nelle prime pagine dei settimanali che si occupano di cronaca rosa e la loro storia, ha catturato l’attenzione più che mai.

Gossip, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la coppia convive

Durante le passate settimane, i magazine che si occupano di gossip, si sono occupati del “destino” della relazione amorosa tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Si era perfino palesata una volontà molto forte di andare a convivere solo che, come riferiscono le news di cronaca rosa, la coppia non sapeva dove stabilizzarsi in maniera ufficiale.

Ambra infatti, si divide tra Roma e Brescia per lavoro e stare accanto ai figli. Max, per gli allenamenti era in pianta stabile a Torino. Secondo Alberto Dandolo però, le cose sarebbero cambiate da poco tempo, scopriamo quindi in che modo! L’irriverente penna di Dagospia è tornato in rete con la sua rubrica del fine settimana: “Milano Spia”. Al suo interno, le news di gossip dell’ultima ora.

Ambra e Allegri, il gossip impazza: lui lascia la moglie per convivere con l’attrice

Secondo il re del gossip, Ambra e Allegri vivrebbero già sotto lo stesso tetto in provincia di Brescia, nella casa di lei. Secondo la penna del settimanale “Oggi”, l’allenatore della Juventus avrebbe anche lasciato moglie e figlio e si sarebbe trasferito velocemente dall’attrice romana. “Sembra che Massimiliano Allegri abbia davvero perso la testa per Ambra Angiolini. L’inf..ato allenatore ha infatti fatto armi e bagagli e si sarebbe trasferito dalla sua amata, lasciando casa e moglie e un figlio…”. Questo è quanto ha scritto Alberto Dandolo nella sua rubrica “Milano Spia” sul portale web di Roberto D’Agostino.

Potrebbe interessarti anche