logo

Gossip, Alex Belli e Mila Suarez: passione bollente alle Maldive, la coppia non si nasconde più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-22

Per alcuni personaggi dello spettacolo, questi sono ancora mesi bollenti. Ne sa qualcosa Alex Belli, volato alle Maldive con Mila Suarez, la nuova fiamma con la quale si fa vedere in giro senza inibizioni e nemmeno filtri. Cosa è successo? Scopriamo le ultimissime di gossip! Per la coppia, insieme da pochi mesi, la passione è …

article-post

Per alcuni personaggi dello spettacolo, questi sono ancora mesi bollenti. Ne sa qualcosa Alex Belli, volato alle Maldive con Mila Suarez, la nuova fiamma con la quale si fa vedere in giro senza inibizioni e nemmeno filtri. Cosa è successo? Scopriamo le ultimissime di gossip! Per la coppia, insieme da pochi mesi, la passione è già alle stelle, e le immagini pubblicate da “Novella 2000” ne sono la viva conferma.

Gossip, passione infinita tra Alex Belli e Mila Suarez

Alex Belli e Mila Suarez, sono stati paparazzati mentre si immergono nelle acqua cristalline completamente nudi dando il via a una sequenza di immagini hot tra baci e prese maliziose… Sembra di stare sul set di “Laguna Blu”, la celebre pellicola del 1980 con Brook Shields e Christopher Atkins, ma in questo caso non ci sono né registi né attori. Solo una scenografia spettacolare e due ragazzi innamorati.

Mila Suarez, tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island, la cui somiglianza con Belen non passa inosservata, amoreggia tutta nuda come mamma l’ha fatta tra le braccia del fidanzato Alex Belli. Anche lui in tenuta adamitica stringe a sé la compagna mentre le scocca un bacio sotto il seno. Addominali scolpiti per lui e curve mozzafiato per lei.

Le parole dell’ex moglie Katarina, il gossip

Dopo quattro anni, chiuso il matrimonio con la modella Katarina Raniakova, l’attore e giudice di “Selfie” ha ritrovato il sorriso grazie alla modella 28enne marocchina con cui ha sfilato sul red carpet anche all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Lo scorso maggio, l’ex moglie intervistata da Barbara d’Urso durante Domenica Live, affermava: “Lui era fuori casa anche per giorni interi senza dirmi nulla. Io non dormivo a causa degli incubi e della paura”. Gli ultimi mesi sono stati un incubo. L’ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Ha mancato di rispetto a mio nonno”.

Potrebbe interessarti anche