logo

Gossip, Al Bano Carrisi nonno: “Amore allo stato puro!”, al serale di Amici con Romina Power?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-18

È al settimo cielo Al Bano Carrisi. Il cantante è da poco diventato nonno di Kay, figlio di Cristel Carrisi e dell’imprenditore Davor Luksic, e l’artista pugliese è volato Zagabria per conoscerlo. “Finalmente sono entrato nel ‘club dei nonni’” ha dichiarato al settimanale Grand Hotel “Mi sono sentito pieno di tenerezza e nello stesso tempo …

article-post

È al settimo cielo Al Bano Carrisi. Il cantante è da poco diventato nonno di Kay, figlio di Cristel Carrisi e dell’imprenditore Davor Luksic, e l’artista pugliese è volato Zagabria per conoscerlo. “Finalmente sono entrato nel ‘club dei nonni’” ha dichiarato al settimanale Grand Hotel “Mi sono sentito pieno di tenerezza e nello stesso tempo piccolo, minuscolo, di fronte al miracolo della vita. Kay è un bambino bellissimo, sono davvero felice”.

Al Bano Carrisi è diventato nonno

Non potrebbe essere più felice il cantante di Cellino San Marco che racconta: “Mi sento amore allo stato puro. Quando un genitore diventa nonno e un po’ come se tornasse alla linea di partenza per cominciare di nuovo. E dal momento che non ha la responsabilità diretta di quel bambino, può solo dare affetto, un affetto smisurato”.

E dopo sei figli per Albano Carrisi è tempo di fare il nonno “magico”: “È così. Voglio essere un nonno cantastorie, che prenda per mano la fantasia del nipotino. Un nonno “sciamano”, che gli insegni il contatto con la natura, con gli animali, la terra. Non vedo l’ora di passeggiare con lui nel grande bosco della mia tenuta, come facevo coi miei figli quando erano piccini… Sarà davvero molto bello”.

Al Bano ad Amici: ci sarà anche Romina?

Al Bano, secondo le indiscrezioni, è atteso come ospite sabato 19 maggio al serale di Amici. Come anticipa TvBlog il re di Cellino San Marco è atteso nel talent show ideato e condotto di Maria De Filippi. Al Bano Carrisi, fresco di vittoria come giudice a The Voice of Italy e da poco diventato nonno. Con lui potrebbe esserci anche Romina Power, che recentemente ha rilasciato la sua ultima intervista televisiva al programma di Maurizio Costanzo L’intervista.

Potrebbe interessarti anche