logo

Gossip, Al Bano Carrisi e Romina Power nonni: Cristel è incinta, le prime dichiarazioni del cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-22

Al Bano Carrisi e Romina Power presto nonni. La notizia è stata data dal cantante, tra le pagine del settimanale Grand Hotel in uscita domani: Cristel è incinta del primo figlio. L’aspirante nonno è euforico e si è raccontato alla rivista svelando che intende essere un nonno “magico” per il nipote e che vuole anche …

article-post

Al Bano Carrisi e Romina Power presto nonni. La notizia è stata data dal cantante, tra le pagine del settimanale Grand Hotel in uscita domani: Cristel è incinta del primo figlio. L’aspirante nonno è euforico e si è raccontato alla rivista svelando che intende essere un nonno “magico” per il nipote e che vuole anche raccontargli tutto della sua vita: dai suoi viaggi in giro per il mondo fino alle esperienze che lo hanno portato a conoscere ben tre santi.

Al Bano e Romina presto nonni

Ma per il piccolo di casa Carrisi, non ci sarà nemmeno una canzone? “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare”, assicura Al Bano. In attesa che il bambino nasca e diventi abbastanza grande per poter imparare a cantare, però, potrebbe provvedere il cantante di Cellino Stan Marco stesso a portare qualche nota nella sua vita: “Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui”.

Poi continua: “Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”. Tra l’altro, in attesa di scoprire in che giorno di maggio nascerà il nipotino, Al Bano pensa anche ai possibili corsi e ricorsi storici che un compleanno nel quinto mese dell’anno ha relativamente ai trascorsi della sua famiglia: “Cristel avrà un maschietto a maggio, lo stesso mese in cui siamo nati io e il suo bisnonno Tyrone Power”.

Al Bano Carrisi al centro del gossip

Con questa bella notizia, dunque, sembra aprirsi un periodo di nuova serenità per Al Bano che proprio stasera, tra le altre cose, debutterà come nuovo coach durante la nuova stagione di The Voice Of Italy in partenza nella prima serata della seconda rete di Casa Rai. Negli ultimi mesi, la vita di Carrisi è stata forse troppo al centro di diverse speculazioni di gossip, tra l’ex moglie Romina Power – con lui presto nonna – e (l’ex?) la compagna Loredana Lecciso.

Potrebbe interessarti anche